Qualcuno che mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che mi può aiutare?
prova ad installare un lettore dal market... Meglio se PlayerPro o PowerAmp o tanti altri validissimi.
Se il problema persiste ti consiglio prima di dare una pulita alla tua sd (magari fai un backup dei tuo file sul pc) e poi ne riparliamo se persiste :)
Ciao ragazzi!! Scrivo qui perchè ho trovato una discussione affine al mio problema...se ce n'è una ancora più diretta, vi prego di indirizzarmici... :D
Ho notato che se apro link di video dalla chat di fb o messenger (link ricevuti via messaggio quindi) , non mi dà possibilità di scegliere con cosa aprirlo e cerca di riprodurlo invano con il lettore video del cellulare (GT-I8160 vers. 4.1.2), in quanto mentre sembra si stia caricando appare il messaggio "impossibile riprodurre il video".
Come posso risolvere?
Grazie!! :)
Buongiorno a tutti....... a tastiera bloccata...ad un certo punto mi accorgo che il lettore musicale, in maniera del tutto autonomo , si mette a riprodurre in loop, tutti i brani presenti sul telefono...immagino che si attivi accidentalmente con qualche collegamento rapido, che non riesco ad individuare, nè posso disabilitare l'applicazione...Suggerimenti?
Grazie
Formatta e il problema si risolverà.
uniti vari thread ed editato titolo