Gestione Lettore Musicale & Video Galaxy MINI2
ciao a tutti, ho installato da poco un'app per scaricare musica, music downloader v6. Il fatto è che quando inserisco gli auricolari e premo il pulsante (degli auricolari), quando parte la musica, viene riprodotta con questo programma per scaricare musica. mi potete spiegare come farlo riprodurre al lettore musicale predefinito???
impossibile riprodurre il video
Da un bel po di tempo quando vedo videi su internet ma anche su Facebook fa finta di caricarsi ed esce scritto "Impossibile riprodurre il video", ho un lettore audio alternativo che legge pure i video ma il problema c'era anche prima che lo installavo e provando a disinstallare smesce scritto ancora problema è se vado in video mi fa vedere solo i filmati che non ho visto fino alla fine, come fare?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Impossibile riprodurre il video
Ciao,
Ho scaricato sul SGM2 l'applicazione (MIC Roma) che fa da guida ai musei capitolini
Se scelgo il menu Video mi esce questa stringa di messaggi:
Retrieving Youtube video token
Buffering high band width video
Impossibile riprodurre il video
Tengo a precisare che i video di youtube li vedo regolarmente
Qualche suggerimento?
Grazie
Problema lettore musicale stock
Ciao ragazzi è un po' di tempo che il lettore musicale di android ogni tanto mi salta, a volte anche 3/4 volte in una canzone. Con "salta" intendo che sia sente l'audio che si blocca come se saltasse un CD. Come posso risolvere?
R: Problema lettore musicale stock
Qualcuno che mi può aiutare?
Lettore musicale che vive di vita propria
Buongiorno a tutti....... a tastiera bloccata...ad un certo punto mi accorgo che il lettore musicale, in maniera del tutto autonomo , si mette a riprodurre in loop, tutti i brani presenti sul telefono...immagino che si attivi accidentalmente con qualche collegamento rapido, che non riesco ad individuare, nè posso disabilitare l'applicazione...Suggerimenti?
Grazie