intendi che per ota non è sicuro che esce? in quel caso lo potrei fare solo con odin?
Visualizzazione stampabile
intendi che per ota non è sicuro che esce? in quel caso lo potrei fare solo con odin?
dovrebbe uscire ... però generalmente se si cambia proprio la gestione del so ... quindi andando da gb a jb si scaricheranno parecchi mb ... ma oltre a questo problema che risulta essere opinabile in quanto ti basta stare connesso al wifi ... se le mie informazioni sono esatte .. gli aggiornamenti rilasciati fin ora dalla samsung riguardano principalmente ad aggiornamenti a singole app ... quindi non fai altro che scaricare l'app singolarmente e sostituirla ... dato che ora si tratta di tutto un sistema operativo dal peso paria + di 150 mb ... io personalmente avrei qualche dubbio ... in ogni caso io preferisco sempre installarlo tramite odin ... hai un installazione più pulita ... almeno questo è il mio pensiero
ok,grazie,ho un altro dubbio se prima avevo un gioco che laggava vistosamente con l'aggiornamento a jelly bean cambierà qualcosa? tipo avevo black ops e andava da schifo.. migliorerà?
beh questo dipende da come verrà gestito jb ... tenete presente una cosa ... il nostro terminale non è chi sa quanto avanzato ... in pratica e come se avessimo un computer 2core e ci mettiamo sopra winzozz 8 ... ci potrà andare bene e quindi il nostro terminale non soffrirà oppure qualcosa di più lento potrebbe succedere ... ovviamente sta sempre alla samsung rilasciarlo e se lo fanno ( spero presto ) mi auguro con meno bug possibili e quindi ottimizzato per il meglio
ok,aspettiamo jelly bean secondo te per fine giugno ci sono possibilità?
beh questo davvero non lo so ... dipende tutto da mamma Samsung
Ho visto che samsung firmware (su twitter) sta rilasciando alcuni firmware, speriamo bene
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ragazzi, io praticamente ho il seguente firmware: banda base XXMD1, build XXMD2. Il root non'è stato fatto con Odin ma con un'altra procedura trovata su XDA in cui praticamente dovevo soltanto installarmi due-tre apk scaricati da internet. Quindi in questo caso essendo rootato dovrei fare l'aggiornamento tramite Odin (che non mi funziona tra l'altro, creai un'apposita discussione..); ma se invece formatto semplicemente il cellulare li perdo i permessi di root?
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
No se lo formatti si può brikkare...vedi che odin non lo trova perche non hai istallati tutti i driver,scaricari kies
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Questo è il thread per parlare dell'aggiornamento, non di altro
Usate il thread di help sempre in rilievo
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.