Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigpadella96
@dell, calmati mamma mia O.o
se hai qualcosa da dire fallo in privato, questo non è il posto per parlare di qualcosa che non sia l'aggiornamento a JB per il mini2, niente modding, niente altro, solo quello. elimino tutto quello che non c'entra con il thread.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidSu88
Ciao ragazzi, volevo informarvi che ieri il mini2 che avevo spedito in assistenza perché apparentemente morto, mi è stato restituito ieri con Jelly Bean. Unica pecca, come ho scritto nel post dove spiegavo i problemi del mio device, si è spento nuovamente dopo due minuti ed è morto. Questo per la deficienza dell'assistenza Samsung, alla quale dovrò riportarlo oggi. Fatto sta che il sistema è pronto! Mi dispiace non poter dare più dettagli, ero a stento riuscito a finire la configurazione e ad accedere alla home e alle app!
Ma il telefono ti è tornato? Perchè se sì potresti darci informazioni utili.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
aschid98
Ma il telefono ti è tornato? Perchè se sì potresti darci informazioni utili.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Da quanto ho capito sembra che ha ricevuto il telefono dall'assistenza con Jelly Bean però poi l'ha dovuto riportarlo indietro perché li era morto..
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Da quanto ho capito sembra che ha ricevuto il telefono dall'assistenza con Jelly Bean però poi l'ha dovuto riportarlo indietro perché li era morto..
Il post ha quasi un mese gli sará tornato da un po'
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
aschid98
Il post ha quasi un mese gli sará tornato da un po'
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
ho i miei dubbi a riguardo
-
Novitá?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
scusate, ma ho provato a verificare su kies se l'aggiornamento è uscito e mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite kies, anche a voi fa cosi?
-
per controllarte se è uscito l'aggiornamento bisogna guardare su sammobile.com, non kies
-
ragazzi ci sono novità per jelly bean visto che lo voglio mettere a mio fratello