Visualizzazione stampabile
-
Un nuovo aggiornamento da Vodafone (è brand Vodafone dato che ha la scritta OMN), ma comunque non è che ci sia un numero limitato di aggiornamenti possibili per il telefono, possono arrivarne anche 1000 prima di jb (che comunque, presto o tardi, arriverà, anche perché se no Samsung si becca una di quelle maxi multe dall'Antitrust per pubblicità ingannevole)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ma aspettano che io passi ad iOS? Non lo so.. Che ci vuole a rilasciare un firmware se gia è pronto. Visto che lo hanno tutti i centri di assistenza!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Ho chiesto su twitter e mi hanno risposto così (tradotto) " Ciao, non abbiamo date di rilascio degli aggiornamenti, non appena sapremo qualcosa vi informeremo. Un saluto"
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phantasy199
Ma aspettano che io passi ad iOS? Non lo so.. Che ci vuole a rilasciare un firmware se gia è pronto. Visto che lo hanno tutti i centri di assistenza!
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
bah, passare ad iOS è come fare un salto indietro (molto costoso tra l'altro)
Quote:
Originariamente inviato da
Altruda10
Ho chiesto su twitter e mi hanno risposto così (tradotto) " Ciao, non abbiamo date di rilascio degli aggiornamenti, non appena sapremo qualcosa vi informeremo. Un saluto"
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando
Androidiani App
su twitter/facebook/via mail non sanno nulla, lo scoprono al rilascio come noi o al massimo qualche ora prima, per avere qualche notizia servirebbe un insider nel team di sviluppo
-
Purtroppo dell ho sempre desiderato avere un'iphone.. Anche perche sono sicuri sulle date di rilascio ecc.. Sto aspettando che è 1 anno jb..
-
sicuri sulle date di rilascio ma se non prendi l'ultimo modello (cioè 800 euro di botta) cominci a perdere funzioni sempre di più con la progressione.. a mio parere non ne vale la pena, ok è ottimizzato, ok è facile, ma personalizzabile 0 e non vale il prezzo di quello che offre
-
Guarda.. Che gli 800 euro di botta li paghi solo qua.. Con iva e tutto il resto. In america costano circa sui 200 300 euro gli ultimi modelli.. Poi personalizzabile in che cosa?
-
in america le tasse le paghi dopo, da stato a stato, e di sicuro non costano 200/300 euro, al massimo puoi risparmiarci 100 o 200 euro se ti va bene sull'acquisto, ma poi devi considerare la spedizione, l'assicurazione in base al valore (che si aggiunge al costo di spedizione) e la dogana, e metà di quel risparmio l'hai perso, considerando che poi non avrai nemmeno la garanzia italiana.....
comunque stiamo andando ot e chiudiamola qui
-
Quoto.
-
Ma sinceramente comprare un cellulare di 800€ che poi cade per terra e si rompe oppure se lo fregano , non ne vale la pena anche perché poi dopo qualche mese esce uno più buono e quello ormai non servirà più
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App