Concordo e poi android e open suse visto che deriva da linux e non ce nessuno migliore di quello
Cmq questo aggiornamento quando esche
Visualizzazione stampabile
Spero prima della fine del mondo
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Il prossimo che chiede quando esce l'aggiornamento lo banno, non si sa nulla, come bisogna dirlo?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Qualcuno ha testato l'aggiornamento per il brand Vodafone?
Lo stò scaricando adesso, poi vi faccio sapere.
tanto dovevo cambiare rom (pensavo di tornare alla stock, poi è uscito questo), la Peter's Rom è buona ma alcune cose non funzionano :|
Quote:
Originariamente inviato da Vanargand
Che peccato, ma d'altronde un dispositivo di queste dotazioni hardware è difficile che riesca a ricevere Jelly Bean. Non hanno neanche scelto di aggiornare il W, figuriamoci per il mini 2. Comunque mi dispiace per tutti i possessori di questo telefono
.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
non è ancora una conferma ufficiale, supposizioni su un'unico tweet da S. spagna, se fosse vero prenderebbero tante di quelle multe nel mondo per pubblicità ingannevole che ci fanno una riforma economica, e non spiegherebbero le apprizione del fw in quest'ultimo periodo su alcuni terminali tornati dall'assistenza
Scusate, gironzolando qua e là in rete ho letto che a quanto pare nei dispositivi con Android 4.1 non è più possibile utilizzare app per spostare le altre app nella SD, come AppMgrIII.
Ma è vero? Quando arriverà l'atteso aggiornamento, perderò il mio equilibrio interiore nel controllo della memoria del mio piccino?? :'(
Scusate sto seguendo da un po l'argomento in quanto un mio amico hai il Mini 2 vi vorrei avvisare che l'aggiornamento non ci sarà XD https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-175898