A sto punto io aspetto che la Cyanogen risolva il bug della fotocamera e altri che mancano e mi metto quella ROM.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A sto punto io aspetto che la Cyanogen risolva il bug della fotocamera e altri che mancano e mi metto quella ROM.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ha detto the whisp che senza il firmware ufficiale non si risolverà mai per la fotocamera
è molto difficile portare i driver ma non impossibile, ho un s+ abbandonato a 2.3.6 che adesso monta 4.2.2 completamente funzionante, più che il fw ufficiale servono i sorgenti di essi
Cazzarola ragazzi. Questa notizia DEVE essere un fake, altrimenti le multe gli uscirebbero dal.. dalle orecchie *diciamo così* a Samsung. e poi noi abbiamo PAGATO per un cellulare di fascia bassa con aggiornamento a jelly bean, e ce lo devono dare, non è possibile!
Comunque... ho provato l'aggiornamento vodafone, ed è quasi uguale a quello che avevo prima, non vedo particolari miglioramenti. Vi allego qualche immagine, non badate alla prima, uso Go Launcher EX, ma il launcher di default non era diverso dall'aggiornamento precedente:
Allegato 68225Allegato 68226Allegato 68227Allegato 68228
Davvero l'unica cosa che cambia leggermente è la barra di stato. Nella versione precedente aveva il pulsante "Modalità silenziosa", e ora ha il pulsante "Dati", ma per il resto niente di nuovo, buone prestazioni, ma non molto diverse dalle altre, ah, poi installa alcune app come twitter, foresquare e varie app vodafone buone solo a occupare memoria preziosa.
P.S.: ho notato che ci mette un pò ad accendersi. vabbè che prima avevo la Peter's Rom, ma sono sicuro che con la stock ci mettesse di meno.
Concordo, se almeno facessero un leak della versione di cui erano trapelate le foto, le sorgenti per il wifi e la fotocamera si troverebbero ... Però non é ancora finita perchè se uscisse jb per ace plus, avendo il mini 2 un hardware simile, di sicuro qualcosa di buono viene fuori... In fondo la cm 10.1 così sarebbe completa o quasi... Comunque se non uscirà davvero l aggiornamento ufficiale come promesso, io non comprerò mai più un Samsung
intanto su Samsung Updates Live ne è uscito un altro:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
:/
Seriamente Samsung, se la smetti di prenderci in giro forse compreremo i tuoi prodotti in futuro...
Resta comunque gingerbread
è proprio quello il problema, ora aspettiamo un comunicato ufficiale della samsung, ma non credo che possano annullare così, come se fosse niente, non è affatto professionale da parte loro.. e poi perderebbero clienti...
A me sembra molto strana questa notizia sinceramente. Ma per togliersi ogni dubbio basterebbe mandare un messaggio alla samsung italia che ha pure la pagina facebook o direttamente sul loro sito