Visualizzazione stampabile
-
Ma io non parlo della rom quindi non centra nella sezione modding credo. Vorrei sapere questi aggiornamentinjelly bean è l argomento del.topic) cosa cambiano nel dispositivo
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
beh per l'hashtag funziona perche ha funzionato con l's advance,speriamo che con questo funzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
krueger96
Io ho fatto ancora meglio, spero, sono andato sul sito ufficiale samsung e mi sono registrato alla loro community inviando un post nell'apposita sezione.
Per chi fosse interessato la discussione è QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Ciao raga . Ho intensione di comprare il mini 2 ma voglio sapere, visto che jb non è uscito per l'Italia, se è uscito per la spagna, la germania, ecc. ???? E se è possibile flasharla??
Qualcuno che mi risponde?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
C'è poco da rispondere se hai letto i pochi post precedenti, usalo il mouse e scorri la discussione, basta leggere per capire che non c'è nulla di nuovo.
-
Bastava andare una pagina indietro, comunque... non è uscito da nessuna parte.
-
Possiamo anche fleshare la cyano ma se bluetooth e fotocamera non vanno...
-
Quote:
portagira
Lasciate perdere le Cyano (con qualsiasi Smartphone) se volete una ROM funzionante al 100% sceglietene una Samsung Based (ovviamente sviluppata da un bravo sviluppatore) ;)
-
Quote:
portagira
Beh per il bluetooth ho letto che hanno risolto, manca solo la fotocamera e mi sà il Wi-Fi anche se per risolvere questi due problemi c'è appunto bisogno del rilascio di Jelly Bean.
-
Quote:
Draugluin
C'è poco da rispondere se hai letto i pochi post precedenti, usalo il mouse e scorri la discussione, basta leggere per capire che non c'è nulla di nuovo.
Scusate raga .... Non è che mi posso leggere 30pagine di discussione!!ne ho lette 10-15..