Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
portagira
Possiamo anche fleshare la cyano ma se bluetooth e fotocamera non vanno...
È stata aggiornata.. I BT vanno e bene anche.. Il WiFi funge molto bene... Se non sapete le cose non rispondete nemmeno perché date solo informazioni sbagliate e create confusione! Rimane la fotocamera da sistemare e il WiFi AP (la possibilità di condividere la propria rete insomma). Ho provato quasi tutte le ROM per mini2 e infine ho scelto Cyano.. Flashare per credere.
P.s Ora però non andiamo OT
-
Beh io credo che la fotocamera sia essenziale , se aveva la fotocamera e non i bluetooth ad esempio la facevo. Ma ancora non è detto.che il nostro minin2 non venga aggiornato a jb , finchè non vedo un qualcosa di ufficiale che smentisca
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
peppareju
Beh io credo che la fotocamera sia essenziale , se aveva la fotocamera e non i bluetooth ad esempio la facevo. Ma ancora non è detto.che il nostro minin2 non venga aggiornato a jb , finchè non vedo un qualcosa di ufficiale che smentisca
Ehm, c'è gia stato qualcosa di ufficiale; ed è un tweet della Samsung Mobile spagnola.
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Quote:
Originariamente inviato da peppareju
Ehm, c'è gia stato qualcosa di ufficiale; ed è un tweet della Samsung Mobile spagnola.
Infatti non è di sammobile ma di samsung mobile español quindi è ufficiale :/
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
-
Sai cosa succede quando vendi un prodotto e poi non rispetti ciò che dici? Cerca su internet il caso di LG nel 2011... Perché poi se non esce per mini 2 non esce nemmeno per ace plus, per Samsung significa perdere clienti, e pagare multe salate... Se poi davvero non uscirà samsung da me non vede più un euro
-
ESATTO. Non conviene manco a loro non farlo uscire, quindi io rimango fiducioso, ma intanto "spammiamo" #AggiornateIlNostroGalaxyMini2
sulla pagina facebook ufficiale di Samsung Mobile Italia, magari rispondono se gli rompiamo un pò i maroni.
-
Beh allora scusate l ignoranza. Non ci resta che aspettare
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
peppareju
Beh allora scusate l ignoranza. Non ci resta che aspettare
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
Non é questione di ignoranza é che tutte queste nozioni confondono e la samsung ha stufato
-
Se non erro per voi c'è una cyano 10
-
Se ne sta già ampiamente parlando di cyano
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.