Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato la samsung mobile spagnola ed ha detto " Galaxy Mini 2 no recibirá Jelly Bean, sin embargo esperamos otras updates Ad-hoc. Un saludo"
Speriamo di no T.T
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
-
Secondo me arriverà jelly bean o se non arriverà arriverà android 5.0 key lime pie anche perchè hanno stoppato l'aggiornamento gingerbread del firmware no-brand che risale a dicembre 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
shojib97
Secondo me arriverà jelly bean o se non arriverà arriverà android 5.0 key lime pie anche perchè hanno stoppato l'aggiornamento gingerbread del firmware no-brand che risale a dicembre 2012
Maffigurati... Ahahah
-
Quote:
shojib97
Non arriva nulla e questo é ufficialmente l ultimo samsung che prendo, si passa ad LG dal prossimo, un nexus magari
-
Oltretutto il mini 2 se non erro ha un processore di 800 mhz quando per jelly bean ci vorrebbe minimo 1 GHZ
-
Il mini 2 ha lo stesso processore dell ace plus, é limitato a 800 mhz,ma in realtà gira tranquillamente a 1 ghz... Se metti una rom custom e lo imposti a 1 ghz non succede nulla
-
Ciao Ragazzi!!
Volevo chiedere a quelli più esperti, adesso che non ci sarà più l'aggiornamento a j.b. perchè anchio penso che quasi sicuramente che non ci sarà! Che custom rom mi consigliate di fleshare?? Una che sia bella stabile e priva di bug. Più che altro per fare un bell overclock, attualmente il mio mini 2 si è rallentato parecchio e non ho nemmeno tante app installate sopra. Ho letto un pò di discussioni in giro e adesso sono dubbioso??? Le cyano sono piene di bug e la peter's rom chi l'ha installata dopo un pò la toglie!! Booo. Ah un ultima cosa io ho un mini 2 brand vodafone, devo prima sbrandizzare per flashare custom rom ?? o posso direttamente flashare la rom modificata??? grazie.
-
Quote:
Cityhunter81
Ciao Ragazzi!!
Volevo chiedere a quelli più esperti, adesso che non ci sarà più l'aggiornamento a j.b. perchè anchio penso che quasi sicuramente che non ci sarà! Che custom rom mi consigliate di fleshare?? Una che sia bella stabile e priva di bug. Più che altro per fare un bell overclock, attualmente il mio mini 2 si è rallentato parecchio e non ho nemmeno tante app installate sopra. Ho letto un pò di discussioni in giro e adesso sono dubbioso??? Le cyano sono piene di bug e la peter's rom chi l'ha installata dopo un pò la toglie!! Booo. Ah un ultima cosa io ho un mini 2 brand vodafone, devo prima sbrandizzare per flashare custom rom ?? o posso direttamente flashare la rom modificata??? grazie.
Qua si va ot ... Vai nel trhead delle rom che ti interessano e vedi quale è migliore per le tue esigenze.. Comunque se vuoi aspettare che esca (se esce) jb flasha la rom stock no brand vedi se senza le app inutili della Vodafone va meglio..oppure se devi flasha re qualche rom non c'è bisogno di flashare la rom non brand puoi metterla su anche con quella brand Vodafone :)
Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk 2
-
Il processore deve essere nativamente di 1 Ghz sennò tutti avremo jelly bean con il telefono overclockato
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Il processore deve essere nativamente di 1 Ghz sennò tutti avremo jelly bean con il telefono overclockato
Beh pur che avremo JellyBean con overclock, meglio di niente
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App