guardate che se non l'aggiornano è mica colpa del processore ma di quel cesso della touchwiz che richiede risorse come un vampiro senza sangue da un mese, che zoppa TUTTI i fw samsung
Visualizzazione stampabile
guardate che se non l'aggiornano è mica colpa del processore ma di quel cesso della touchwiz che richiede risorse come un vampiro senza sangue da un mese, che zoppa TUTTI i fw samsung
Già, oltretutto Go Launcher è 10 volte meglio di touchwiz..
Nova è tutta un'altra cosa
Ragazzi provate via kies che leggevo proprio ora che chi ha S advanced aveva il nostro stesso problema ma sul forum ufficiale di samsung gli hanno detto che é disponibile e chi ha inserito la discussione l ha aggiornato tranquillamente quindi provate. Io sono all' estero e non ho il pc senno provavo. Magari é disponibile anche per il nostro
Mancano altri dispositivi prima
Non mi preoccupo se non arriva perchè su xda sembra che la fotocamera con camera zoom fx funzioni normalmente sulla cyanogenmod 10.1, magari risolvono
come mai il galaxy music (99€ di telefono) è uscito col 4.0 e ha ricevuto il 4.1 è le prestazioni sono simili al mini 2 .....cavoli l'ho fatto prendere a mia sorella perchè doveva uscire il 4.1 ufficiale e invece si sono rimangiati tutto....se sapevo a prezzo simile prendevo il galaxy W che almeno la cyano funziona bene fotocamera compresa....
Quote:
Originariamente inviato da ste23live
Cioè se mettiamo l'app da te citata la fotocamera in Cyanogenmod funziona?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App