Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Se funziona con quell'app la cyanogenmod sarà la benvenuta
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Se funziona con quell'app la cyanogenmod sarà la benvenuta
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Vediamo col tempo come evolve la situazione, del wifi ap (tethering) mi interessa relativamente poco
Quote:
Originariamente inviato da ste23live
La potresti testare?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Non credo, devo pensare alla maturità adesso, comunque ci stanno lavorando, aspettiamo un po prima
Non so se gli converrebbe non fare più l'aggiornamento, sarebbe una cosa stupida , ma ormai ho perso le speranze, forse con una petizione come già citato o , boh non saprei ma se non lo fanno loro bisogna che ci muoviamo noi per fare qualcosa.
Lo dico perché è stato il mio telefono fino a qualche settimana fa... Ora l'ho passato a mio fratello con la cm9 con tutto funzionante (c'è anche la 10 e la 10.1 ma consumano più batteria) ed è più performante del mini 2 di mia sorella...e ha meno qualità sia di fotocamere che di display
Il wonder lo ha mia sorella, ha un buon hardware, meglio del mini 2, ma si beve letteralmente la batteria
Allora mi ha risposto l admin della community del sito ufficiale samsung dicendomi che si é messo in contatto con la sezione sviluppo e testing e appena sa le cose mi fa sapere.
Ok, nel frattempo; qualcuno che ha la CyanogenMod può testare l'app "Camera Zoom Fx"?
Non c'è molto in più da sapere, la verità é che la carissima samsung vuole vendere il galaxy fame ed il pocket neo come prodotti di fascia bassa, e avere il mini 2 ad un prezzo più basso con jelly bean gli fa scomodo. Puro marcheting, la soluzione é non comprare più i loro prodotti