Mi hai fatto prendere un colpo. Avrai flashato la rom Cyano 10.1 u.u
Visualizzazione stampabile
Che bello sto scherzetto!!!
immaginavo che qualcuno leggendo il post saltava dalla sedia!!!!
hi hi hi !!!
Ovviementa parlavo di rom cyano 10.1
hi hi hi !!!!
scusate la domanda niubba...
...volendo caricare la cyano mod 10.1 seguendo le guide... (tutto ok, funziona tutto, tutto fantastico etc...)
nel caso in cui la samsung facesse uscire un'aggiornamento a jelly bean per il mini 2, sarebbe possibile (nonché consigliabile?!?!) tornare al firware originale e poi fare l'aggiornamento ufficiale?!?
da quel che ho letto nel forum mi sembra di si...
...del tipo, faccio un recovery e rimetto il FW originale come se fosse stato appena comprato,
poi mi collego col kies e faccio tutti gli aggiornamenti del caso...
Ma puoi flasharlo direttamente con odin che fai prima e non cambia nulla
Esatto,
o flashi la ROM JB (se uscirà) con ODIN oppure sempre con ODIN flashi una ROM GB e poi con Kies aggiorni a JB.
Da Recovery NON puoi flashare una ROM Originale.
Io non credo che aggiornerò mai a JB i 2 SGM2 che "gestisco" ma se dovessi farlo scaricherei JB e lo flasherei da ODIN ;) .
(Entrambi i SGM2 hanno ROM Originale + Root e Recovery... se facessi l'aggiornamento ufficiale si bloccherebbe tutto; per poterlo fare dovrei togliere Root e Recovery.)
Quindi ancora non si sa niente se uscirà o no?
no -.-, c'è silenzio "stampa", sembra che il mini 2 sia l'ultimo dei problemi della samsung....
Togliere root e recovery? Ragazzi Tenetevi la cyano ahahhaha
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
... faccio un pò di spam...
Ieri mia cugina approfittando di una offerta Trony ha acquistato un PC ricevendo in regalo un Samsung Galaxy Star ... credo sia lo Smartphone Samsung Android più entry level possibile... aveva Jelly Bean :) ed appena terminata la configurazione ha rilevato un ulteriore aggiornamento (sempre JB 4.1.2) :)
Il "ritardo" (o il non aggiornamento) a JB per il Mini2 è solo una questione commerciale...