Il galaxy star non esiste.casomai è il samsung star che ha come sistema operativo bada
Fine OT
Visualizzazione stampabile
Il galaxy star non esiste.casomai è il samsung star che ha come sistema operativo bada
Fine OT
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Aggiornati ;)
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Forse prima di parlare... ;)
Galaxy Star - PANORAMICA | SAMSUNG
Potrò anche essere vecchio e "rincitrullito" :) ma credo ancora di riuscire a riconoscere android e le sue diverse Versioni ;)
... e poi indipendentemente dalle conoscenze non ci vuole molto a fare Impostazioni --> info sul Dispositivo e leggere "Versione di Android 4.1.2"
Le cyano sono meglio dei firmware ufficiali....
Sennò perchè esistono
In effetti per il Mini2 non c'è molto in giro; avevo provato la Peters ma sono ritornato alla stock.
Mi sono limitato a mettere la Recovery e fare il Root in così posso:
- con Titanium Backup (free) ho rimosso le App inutili (almeno una decina e se la ROM è "marchiata" se ne possono togliere anche di più)
- con Gemini App Manager Free (Versione 2.6 che si può trovare in rete perché nelle ultime hanno tolto alcune funzioni) ho congelato quelle che "non mi sono fidato" ad eliminare.
- sempre con Gemini App Manager Free ho bloccato l'Autorun di altre App. che non voglio che partano inutilmente all'Avvio
- Rimosso i Banner pubblicitari con la App AdFree
In questo modo ho una ROM più "leggera" ;) ma stabile e affidabile ... non sono intervenuto su Kernel e Overclock in quanto i 2 SGM2 sui quali ho "smanettato" non sono miei e chi li usa preferisce una maggiore durata della batteria (cosa che invece diminuisce con l'O.C.)
Per personalizzarla o si flasha un Tema (ho visto che c'è una discussione in merito) oppure a volte è sufficiente un Launcher alternativo (io uso holo) oppure... ma è un po' più delicato... su UOT Kitchen (è un sito internet) si possono personalizzare le icone della Status Bar ... ad esempio io mi sono creato una icona della batteria Circolare "a spicchi" che cambia colore a seconda della percentuale di ricarica ;)
alla fine arriva il Jelly Bean per il Mini 2?
È impossibile.Jelly bean richiede minimo 1 Ghz di processore e 512 mb di ram.anche se ha 512 mb di ram ha 800mhz di processore che non sarà mai in grado di far girare jelly bean
ah peccato!