Visualizzazione stampabile
-
bhe in ogni caso speriamo in bene , perchè non c'è la faccio più ad usare il vecchio sistema operativo!
-
Ragazzi non avrei motivo per dire una cosa non vera :) Jelly Bean lo riconosco perché ce l'ho io sull's2, il mini2 infatti è di mio fratello! E poi sono stato uno dei primi, se non il primo, ad avvisare tutti dell'uscita del firmware quando fu dell's2, con tanto di screen e documentazione per non fare uscire tutti pazzi.. Qualche credenziale ce l'ho :P
Comunque spero per tutti i possessori che decidano di sbarcarlo ufficialmente, e non solo in assistenza! In ogni caso quando me lo riconsegneranno, spero meno di due settori, farò tutti gli screen e pubblicherò tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidSu88
Ragazzi non avrei motivo per dire una cosa non vera :) Jelly Bean lo riconosco perché ce l'ho io sull's2, il mini2 infatti è di mio fratello! E poi sono stato uno dei primi, se non il primo, ad avvisare tutti dell'uscita del firmware quando fu dell's2, con tanto di screen e documentazione per non fare uscire tutti pazzi.. Qualche credenziale ce l'ho :P
Comunque spero per tutti i possessori che decidano di sbarcarlo ufficialmente, e non solo in assistenza! In ogni caso quando me lo riconsegneranno, spero meno di due settori, farò tutti gli screen e pubblicherò tutto!
ti ringraziamo ... ma piu tosto avresti potuto anche chiedere se sapevano la data del rilascio ufficiale XD ... comunque grazie mille per la tua immensa disponibilità e grazie per averci lasciato questa grandissima notizia
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidSu88
Appena ti arriva non è che potresti ricavare JB dal cell e inviarci i file?
-
Ciao,io possiedo un samsung galaxy mini 2.Ieri mi è arrivato un aggiornamento del software di 25 mb.Potrebbe essere l aggiornamento a jelly bean?? :)
-
no, è un bugfix quello, jb dovrebbe essere almeno 4 volte tanto
-
Grazie dell'informazione..ma più o meno quando arriverà jelly bean per galaxy mini 2??
-
purtroppo non ci sono informazioni ufficiali, ma credo si andrà da giugno a settembre come tempistica
-
Speriamo al piu presto :D
-
Lo spero, ma sinceramente non credo prima di quando ho detto
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.