Ma non ci tengo a farlo l ho preso senza nessun tipo di brand volutamente a che serve poi averlo brandizzato
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma non ci tengo a farlo l ho preso senza nessun tipo di brand volutamente a che serve poi averlo brandizzato
Guardate le foto dell'aggiornamento prese da xda :-) Allegato 63196Allegato 63197
Beh a vedere la schermata home cambia poco come grafica
Ci sono anche queste
Scusa potresti postare il link della discussione di xda?
Si... forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2291953
ragazzi è solo una mod al touchwiz ... non è stato ancora rilasciato definitivamente .. alcuni centri d'assistenza gia lo possiedono ma il rilascio non è ufficializzato ... in oltre come potete ben notare oltre al touchwiz nelle foto non cambia nulla .. con jb si cambia totalmente lo style delle icone della barra di notifica ... cosa che non noto in queste foto
Ecco mi sembrava strano infatti
Invece son convinto che non sia una mod ma già una build di jb da migliorare, anche perché un utente giorni fa diceva che il mini 2 gli era tornato dalla assistenza con jelly bean... Si vedrà
Allora traducendo qeullo che dicono sul forum xda queste foto sono state messe da un utente che ha ricevuto le foto dall'assistenza quindi sembra proprio che sia Jelly Bean comunque ormai dovremmo essere vicini si spera, visto che già qui in questa discussione un utente aveva affeermato di asver ripreso il suo mini 2 dall'assistenza von JB