Visualizzazione stampabile
-
non metto in dubbio le voci del utente di androiniani .. ma su xda mi sembra troppo una bufala ... non cambia nulla tranne il touchwiz .. sarebbe troppo una fregatura,... ma dovrebbe cambiare anche la rubrica .. e da li non sembra molto diversa ... e non solo .. se proprio si devono fare delle screen a mio avviso farei la scren nella barra di notifiche ... oppure nelle impostazioni dove si indica la veridicità della rom .. o ancora fare una foto al boot d'accensione ... vabbe queste sono mie affermazioni e spero per tutti noi che mi sbagli vivamente ... attendo anche io jb cn ansia .. XD
-
Spero solo sia arrivato anche il turno del mini 2. Doveva essere "quasi pronto" da Marzo questo aggiornamento, e poi vedo che è stato appena aggiornato un altro low end come il Galaxy Music. Poi sempre su xda cè un commento di TheWhisp, che dice giustamente "seems legit, why would someone fake something like this for a low end device like Mini 2? Send to SamMobile for analysis. :d"
Quindi dita incrociate
-
ma quindi per la prossima settimana avremo jb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giugiu95
ma quindi per la prossima settimana avremo jb?
Non si sa quando.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Le foto postate di xda non sono un fake, tantomeno solo un launcher! La rubrica è in stile jelly bean Samsung! Mia sorella ha il galaxy s advance ed è esattamente cosi! Lo noti dalla barra di ricerca che si inverte, un launcher non ti modifica la grafica della rubrica!!! Meglio così!!! :) :) :)
-
Sono troppo ben definite per essere un fake
-
-
Quote:
DanielAstro97
nn ho capito nulla? mi dite la traduzione
-
Quote:
TKJ
nn ho capito nulla? mi dite la traduzione
Significa che è in arrivo e ci informeranno quando sarò disponibile :)
-
Novità?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App