Ciao a tutti... ho un problema... messaggiando mi accorgo che a volte la tastiera non scrive... prima il problema si faceva sentire raramente ma adesso sempre... cosa posso fare per risolvere?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... ho un problema... messaggiando mi accorgo che a volte la tastiera non scrive... prima il problema si faceva sentire raramente ma adesso sempre... cosa posso fare per risolvere?
Ricordo che anche a me succedeva, prova a cambiare tastiera...scaricati dal market ad esempio "siine keyboard": https://play.google.com/store/apps/d...iine.ime&hl=it
Io ho risolto cambiando rom.
Ho gia provato a cambiare tastiera ma nn funsiona lo stesso... Che rom hai?
Anche a me succede!!!! Devo ad esempio riaprire whatsapp...ora sta diventando proprio fastidioso!!! Succede 10-15 volte al giorno!!!
Cambiate rom...mettete la Peter's Rom ad esempio....
La stock è piena di bug e rallentamenti.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ciao a tutti androniani.. ho un problema con la tastiera del mio mini2... é capitato più volte che non riesco a scrivere un messaggio, o meglio, praticamente non appena apro la pagina per comporre non scrive e per farlo scrivere devo fare più volte entra ed esci oppure premere più volte il tasto con la X. Cosa può essere?
Ho lo stesso problema... Non ho idea della soluzione... Tu hai trovato la causa? Infatti avevo messo un post, non ho visto il tuo...
Inviato dal mio GT-S6500. Darko90
Tastiera classica.. quella che c'è con il telefono quando lo compri
Inviato dal mio GT-S6500. Darko90
Pure a me lo fa spesso. Uso la tastiera originale 3x4. Speriamo che con jelly bean venga risolto questo bug.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
cosa vuol dire cambiare rom???? peter's rom cosa è?
Ho lo stesso problema del cavolo....
La rom corrisponde al sistema operativo di android.
La Peter's rom è una rom modificata (https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-s6500.html)
SALVE A TUTTI, COME DA TITOLO, MI CONSIGLIERESTE UNA BUONA E SOPRATTUTTO BELLA TASTIERA, CHE SIA FLUIDA PER QUESTO DISPOSITIVO? :-$ rotfl
Di default passa a swipe.
e non scrivere tutto in maiuscolo
SwitfKey dove c'è una versione gratuita e anche una a pagamento.
Salve a tutti ragazzi,
Come da titolo ho questo piccolo problema, a volte quando scrivo un sms, scrivo sulla barra degli indirizzi web, scrivo un memo, ecc... La tastiera non mi scrive e devo stare li ogni volta a premere sulla zona per scrivere e fare indietro finché non scrive...
Come lo posso risolvere? ROM STOCK!!
Chiedo a voi perchè lo dovrei vendere
Prova a cambiare tastiera. Usa SwiftKey.
Ho il tuo stesso problema
Anche io ho lo stesso problema!
È molto strano.. Magari è possibile che si carica un po lentamente.. Per esempio su Chrome non è molto immediato e scattante lo scrivere nel campo di ricerca.. Stessa cosa per alcuni altri browser.. Vi consiglio come browser Dolphin o Dolphin Mini.. Come tastiera provate SwiftKey
A me solo quella di default a volte non scrive, con le altre si
Sul mio Samsung Galaxy mini 2 talvolta riscontro il seguente problema: tappando su una casella di testo la tastiera da come sempre la sua comparsa, ma talvolta le lettere che digito non vengono scritte. Mi spiego meglio, digito a vuoto praticamente. Temo che sia un bug della versione Gingerbread ormai obsoleta, in quanto dal mio tablet Samsung Galaxy tab 2, aggiornato a 4.2.1, non succede mai. Su entrambi uso SwiftKey. Voi cosa ne pensate?
Sposto nella sezione del terminale
uniti vari thread stesso problema
Consiglio anche TouchPal X !
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Premetto di aver cambiato terminale,ma quando utilizzavo il GM2 avevo lo stesso problema ...penso sia proprio un bug della 2.3.6 sul nostro device
unito thread stesso problema...
Con questa non sto riscontrando il problema della "digitazione a vuoto"! A me non sempre fa, dipende diciamo da come sta girando il processore secondo me; se tipo si usano delle applicazioni pesanti (io alla fine come app più pesanti uso soltanto Tumblr e Clean Master - non vi crediate che questa essendo fatta apposta per rendere il telefono più fluido sia leggera di suo) Anche se dall'altro canto le tastiere di terze parti consumano RAM, specie quelle che hanno molteplici funzioni come TouchPal X, SlideIT, Swiftkey, Swype..
Aggiorno la mia posizione: sono passato a jelly bean tramite Cyanogenmod e ora non succede più, era un problema di gingerbread
Meglio;
Per chi avesse Gingerbread con permessi di root: disinstallate Adobe Flash Player e il problema non si riscontra più!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Beh, considerando che Adobe è un software che porta più dinamica nell'esecuzione di certe app/siti/framework etc. Ma ovviamente il Mini 2 è un telefono di fascia bassa.. provai a disinstallarlo e il problema si risolse. Comunque se passi a CyanogenMod 10.1 fai bene, il telefono è un po' più stabile!