Visualizzazione stampabile
-
problema con le chiamate
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum :D
spero di trovare una soluzione qui da voi altrimenti non so che pesci pigliare.
arrivo al dunque allora :
il mio samsung s 6500 ha subito una brutta caduta dove ha riportato la rottura del touch screen... Comprata su ebay originale e riparata da me, ha ripreso a funzionare alla perfezione però il vero problema è che quando vado a fare le chiamate lo schermo si spegne, ciò comporta che non posso magari annullare la chiamata se entra la segreteria telefonica e di conseguenza sono costretto a togliere la batteria per poi farlo ripartire...
Siccome è una procedura odiosa, vorrei avere un consiglio da voi su quale potrebbe essere il problema ?
io non credo sia il touch screen perchè ho provato ad usarlo con l'app TEMPLE RUN 2 e funziona alla perfezione. Ha fatto diversi aggiornamenti il cell potrebbe essere un problema di software?
vi prego aiutatemi sono senza cellulare altrimenti...
grazie di tutto anticipatamente .
-
Ciao, per risolvere il tuo problema di poter chiudere le chiamate. Vai in impostazioni -> accessibilitá -> e metti il flag su termina conversazione con il tasto di sblocco. Non dovrai più togliere labatteria. Un tocco e termini la conversazione, due tocchi, termini e blocchi il tel.
Problema risolto.
Io stesso lo uso poichè lo trovo molto comodo.
Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Ciao, per risolvere il tuo problema di poter chiudere le chiamate. Vai in impostazioni -> accessibilitá -> e metti il flag su termina conversazione con il tasto di sblocco. Non dovrai più togliere labatteria. Un tocco e termini la conversazione, due tocchi, termini e blocchi il tel.
Problema risolto.
Io stesso lo uso poichè lo trovo molto comodo.
Spero di esserti stato utile.
possibile mai che era una cosa così semplice? appena facevo la chiamata lo schermo si spegneva e poi non mi permetteva più di annullare la chiamata ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravelhom
possibile mai che era una cosa così semplice? appena facevo la chiamata lo schermo si spegneva e poi non mi permetteva più di annullare la chiamata ...
ok il metodo funziona mi fa annullare la telefonata ma non mi permette di aprire determinate cose tipo viva voce accedere a rubriche sembra depotenziato
-
Altro non saprei.. Mi viene in mente il sensore di prossimitá (quei due punti neri vicino l'auricolare) forse quando l'hai montato si sono coperti o danneggiati?
Se non erro c'è l'impostazione anche poter quelli.. Si, su impostazioni chiamata.. fai delle prove. Prova con il flag messo e senza. Forse forse è proprio questo il problema. Sensori di prossimitá in avaria.
Fammi sapere.