CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Consiglio Cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio Cover

    Vorrei un consiglio per la cover migliore da acquistare,so che è bellissimo senza nulla questo telefono ma non voglio rischiare di rovinarlo. La mia indecisione è tra quella in silicone della Puro,e un'altra u pò più rigida trovata su ebay,ma non potendole provare a mano,vorrei qualche consiglio da parte di chi ne è già in possesso,o suggerimenti per altri modelli. GRAZIE!

    1)


    2)
    Ultima modifica di Blanco91; 09-04-13 alle 13:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io preferisco la 2)
    Ho gia avuto esperienze con la prima e ho notato che si macchiava un po di piu,l'estate sudava tantissimo in mano ecc
    La 2) è sia bella esteticamente che maneggevole..ti dovresti trovare bene.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vanargand per il post:

    Blanco91 (11-04-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanargand Visualizza il messaggio
    Io preferisco la 2)
    Ho gia avuto esperienze con la prima e ho notato che si macchiava un po di piu,l'estate sudava tantissimo in mano ecc
    La 2) è sia bella esteticamente che maneggevole..ti dovresti trovare bene.
    La seconda l'hai provata? Che colore mi consigli? So che son gusti, ma è giusto per sapere

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sisi grigia o nera sono le mie preferite.. Poi se vuoi essere notato e vuoi essere molto cool vai sui colori stra chiari

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanargand Visualizza il messaggio
    Sisi grigia o nera sono le mie preferite.. Poi se vuoi essere notato e vuoi essere molto cool vai sui colori stra chiari

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Sono indeciso tra grigia e gialla come i miei copribatteria, tanto so già che le prenderò entrambe XD

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ottimo

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato anche io a comprare una cover di protezione per il mio samsung (giallo). Come vi trovate con la seconda in foto? Sulla baia si trovano tanti modelli ma non saprei quale prendere. Inoltre è importante che quest'estate con il caldo il prodotto non si attacchi al cell e che alla fine rovini il cell stesso.
    Inoltre ho visto che alcune cover lasciano scoperto la parte inferiore del cell, dove c'è l'attacco del caricabatterie, ed io proprio li ho subito delle piccole rigature. Non sarebbe meglio una cover che protegga tutto il cell?

    Ci sono anche queste: nella seconda foto c'è tutto quel pacchetto, mentre nella terza foto che cos'è quel pennino cosi grande, a che serve?

    Aggiungo una quarta foto, mi sta piacendo molto questo modello ed inoltre ricopre tutto il cell.



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di juan7; 15-04-13 alle 12:03

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato anche io a comprare una cover di protezione per il mio samsung (giallo). Come vi trovate con la seconda in foto? Sulla baia si trovano tanti modelli ma non saprei quale prendere. Inoltre è importante che quest'estate con il caldo il prodotto non si attacchi al cell e che alla fine rovini il cell stesso.
    Inoltre ho visto che alcune cover lasciano scoperto la parte inferiore del cell, dove c'è l'attacco del caricabatterie, ed io proprio li ho subito delle piccole rigature. Non sarebbe meglio una cover che protegga tutto il cell?

    Ci sono anche queste: nella seconda foto c'è tutto quel pacchetto, mentre nella terza foto che cos'è quel pennino cosi grande, a che serve?

    Aggiungo una quarta foto, mi sta piacendo molto questo modello ed inoltre ricopre tutto il cell.



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    Io ho preso la seconda che ho postato io,a me interessa anche dal punto di vista estetico,queste in parte rovinano la forma del cell.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Hai ragione anche questo è vero.. quelle che ricoprono tutto il cell rovinano l'estetica dello stesso. Se non prendo l'ultima che ho postato proprio per il motivo che hai detto, mi butto sulla seconda che hai preso te.

    Sarebbe da decidere il colore però.. il giallo si abbinerebbe alla cover che ho, nera invece si abbina allo schermo. Quasi quasi la prendo nera..

    p.s. Hai scelto posta prioritaria o raccomandata? In quanti giorni ti è arrivato?
    Ultima modifica di juan7; 15-04-13 alle 15:28

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Hai ragione anche questo è vero.. quelle che ricoprono tutto il cell rovinano l'estetica dello stesso. Se non prendo l'ultima che ho postato proprio per il motivo che hai detto, mi butto sulla seconda che hai preso te.

    Sarebbe da decidere il colore però.. il giallo si abbinerebbe alla cover che ho, nera invece si abbina allo schermo. Quasi quasi la prendo nera..

    p.s. Hai scelto posta prioritaria o raccomandata? In quanti giorni ti è arrivato?

    Io nel dubbio le ho prese entrambe,gialla e nera XD. Ho fatto tramite raccomandata,me le hanno spedite oggi,non so quanto impiegherà,massimo 3-4 giorni.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy