Thread problemi di Spegnimento-Riavvio Random Galaxy MINI2
Salve ragazzi, vi espongo il problema: il mini2 di mio fratello a volte, quando è in stand-by, si spegne da solo, e per riaccenderlo devo necessariamente staccargli la batteria e reinserirla, altrimenti dal tasto di accensione non va! Cosa potrebbe essere? Preciso che questo problema avviene solo quando il telefono è in stand-by, quando è acceso non è mai successo.
Grazie in anticipo.
cellulare che si spegne da solo e problemi con l'accensione
Salve a tutti, il mio cellulare è da un po di tempo di tempo che si spegne da solo, anche con il contatto con il tavolo si spegne (cioè appoggiandolo sul tavolo). L'ho già portato in assistenza una volta e sembrava tutto apposto, ma dopo poco tempo il problema si ripresenta. Oggi poi, si è impallato mentre stavo guardando delle foto ed è rimasto con la schermata della foto per un bel po', quindi ho deciso di togliere la batteria e riavviarlo. Quando lo riavvio mi appare la schermata samsung galaxy mini 2 gt-6500 e rimane bloccato, non si accede. Che posso fare?
Il telefono si accende e spegne ma problematiche nella soluzione.
Buongiorno a tutti,
avrei da chiedervi gentilmente una mano in questo problema che nelle varie discussioni ho visto è un problema tipico che può succedere.
Lo ripeto il telefono si accende compare il logo iniziale e poi si spegne.
Ho già avuto questo tipo di problema quest'estate e ho mandato il telefono in assistenza , putroppo l'assistenza è scaduta e vorrei cercare di proveddere al recupero delle funzionalità considerando che in effetti non sembra essere difficile la procedura.
Innanzittutto vorrei non perdere tutti i dati e ho provato quindi a collegare il cellulare al PC ovviamente il PC non riconosce il cellulare e quindi non so come fare per recupare i dati.
La procedura TASTOGIU+HOME+ON/OFF
porta come schermata questa scritta:
WARINING
e mi dice che premere tasto su per scaricare custom OS
e tasto giù per restar phone.
Non riesco ad avere la schermata di resattare il telefono facendo TASTOSU+HOME+ON/OFF.
Qualcuno quindi può aiutarmi gentilmente cercando sia di recuperare i dati che di procedere al corretto funzionamento del cellulare.
Spero non vi stia chiedendo un miracolo,grazie per la disponibilità
problema galaxy mini 2 si spegne da solo
ragazzi ho un problema:
ho un galaxy mini2, e fino ad ora andava tutto bene... ma... sono tre giorni che si spegne da solo, e se premo il tasto di blocco, si spegne lo schermo.
, ma non i tasti di sotto, e 2 volte su 3 si spegne direttamente... il mio galaxy mini 2 è roottato, e fino a poco tempo fa aveva la sua rom originale, poi quando ha cacciato questo problema, invece di formattarlo normalmente, ne ho approfittato per cambiargli la rom... adesso ho cyanogenmod 11, quella su kitkat, ma ha ancora lo stesso problema... ho provato a formattarlo in tutti i modi, ma non riesco a risolvere il problema...:'( :-\ qualcuno mi saprebbe aiutare?