ciao a tutti ogni volta che fuzzico il cellulare mi appare questo errore qui (process.com.sec.spp.push) come risolvo il problema? è successo quando usavo runtastic mtb pro
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ogni volta che fuzzico il cellulare mi appare questo errore qui (process.com.sec.spp.push) come risolvo il problema? è successo quando usavo runtastic mtb pro
Dovresti dare più info...
- E' Rootato?
- Hai la ROM Stock o una Moddata?
la mia è tutto originale niente root niente mods l'errore mi esce dopo aggiornamento samsung apps, google maps, e-mail, play store, google+ e dopo il cellulare mi crasha :( con ripristino di fabbrica ho fatto la prova ho aggiornato tutto e mi crasha nuovamente
di nuovo ripristino di fabbrica e ho disattivato tutti aggiornamenti automatici ho aggiornato solo google+ e play store ora sembra funzionare bene!
Potrebbe essere l'aggiornamento di Maps perché Runtastic utilizza Maps per la visualizzazione delle Mappe...
Se con la vecchia versione di MAPS non hai problemi evidentemente è quello; io uso Runtastic (Mountain Bike e Bike Pro) sul Galaxy SII non sul Mini2 e su quello non ho problemi... però sull'SII ho Jelly Bean e quindi un altra versione di Maps.
anche io uso runtastic mountain bike pro e endomondo pro!