Visualizzazione stampabile
-
Ricerca firmware
Salve ragazzi, un mio amico ha un Mini 2 che però come sigla riporta GT-S6500D, datogli dalla Fastweb. Ora siccome suo figlio lo ha un pò paciugato e ha dei problemi voleva riportarlo allo stato iniziale e mettere su se c'era un firmware aggiornato. Qui in sezione però non ho trovato nulla, e anche su Sammobile non menziona nessun firmware per l'Italia o per brand Fastweb. Mi sapete dare qualche dritta? Grazie mille. Ciao ciao
-
Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei firmware la situazione è complicata; i firmware venivano caricati tutti su Hotfile.com ma da poco questi è stato chiuso quindi non c'è niente da fare. Sto cercando un vecchio firmware ma adesso non riesco a trovarlo per il motivo suddetto. Ad ogni modo i firmware per l'Italia c'erano ma senza brand Fastweb
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCinque
Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei firmware la situazione è complicata; i firmware venivano caricati tutti su Hotfile.com ma da poco questi è stato chiuso quindi non c'è niente da fare. Sto cercando un vecchio firmware ma adesso non riesco a trovarlo per il motivo suddetto. Ad ogni modo i firmware per l'Italia c'erano ma senza brand Fastweb
Grazie per la risposta. Ora su Sammobile si possono scaricare i firmware, si appoggiano su un'altro host, è che non trovo proprio quello italiano per questo modello. Se lo trovi tu mi fai un grande favore. Grazie per ora. Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Grazie per la risposta. Ora su Sammobile si possono scaricare i firmware, si appoggiano su un'altro host, è che non trovo proprio quello italiano per questo modello. Se lo trovi tu mi fai un grande favore. Grazie per ora. Ciao ciao
Attualmente ho un XXLD2 non ricordo se è proprio "di origini italiane" però è un no-brand (senza app della sim), potrei dartelo lo stesso se vuoi.. Uso questo che è un po' vecchio però è molto utile per il root e l'inserimento di Custom ROM
-
Grazie molto gentile. Passamelo pure, basta che sei sicuro vada sul GT-S6500D. Ciao ciao
Edit: ragazzi come non detto, oggi mi ha dato il telefono e sulla targhetta interna è specificato GT-S6500 senza la D, quindi probabilmente il problema è che hanno cercato di mettere il firmware del modello D e si blocca proprio alla shermata di avvio. Ora scarico quello giusto. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quindi il firmware che ho te lo devo passare o meno?
-
Gia scaricato da Sam. Grazie comunque. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-