Visualizzazione stampabile
-
è possibile ?
Mi rivolgo a tutti i possessori del Samsung Galaxy Mini , o , del Samsung S5570 Galaxy Next , vorrei sapere se su questi modelli è possibile installare la lingua , sia la tastiera e , il sistema operativo in Russo , siccome ho un Samsung Galax S , e mi trovo bene, questi due cell. li vorrei dare ad una signora Russa , è possibile farlo ? Grazie
-
Sul Galaxy Mini è possibile installare una rom cucinata come la Kyrillos oppure la Cyanogenmod,
-
grazie per la risposta siccome non sono molto afferrato in tecnologia che vuol dire " Kyrillos " o " Cyanogenmod " grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
51carlo
grazie per la risposta siccome non sono molto afferrato in tecnologia che vuol dire " Kyrillos " o " Cyanogenmod " grazie
E solamente il nome delle rom :D
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
51carlo
La Kyrillos' rom è un sistema operativo completo e molto stabile, trovi la discussione di seguito: [INFO] Kyrillos v7 x Galaxy Mini;
La Cyanogenmod 7.0 è ancora in versione alpha (non funziona la videocamera e parzialmente il bluetooth), ma è molto veloce: [WiP][ROM][2.3.7] CyanogenMod 7 (Alpha7 - 25/12/2011).