Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sà se uscira mai un firmware ufficiale froyo 2.2 per galaxy mini,visto che in rete cmq non ho trovato notizie chiare...grazie a tutto
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sà se uscira mai un firmware ufficiale froyo 2.2 per galaxy mini,visto che in rete cmq non ho trovato notizie chiare...grazie a tutto
Il firmware 2.2 è già disponibile.
La versione europea da novembre a dicembre 2010 ha già avuto diverse revisioni.
Tramite samsung kies forse ci vuole più tempo ma sul sito samfirmware.com c'è già da un po.
ma è aggiornabile anche la versione italiana???
le versioni europa 2.2 hanno tutte l'italiano Login - www.SamFirmware.com
ciao a tutti,ci sn differenze sostanziali passando a 2.2 febbraio 2011???io ho il primo 2.2...e un altra cosa,svilupperanno froyo2.2.1 per il nostro piccoletto??sul papà S c'è ed è davvero stabile e perfetto..grazie
credo di non aver capito la prima parte della domanda..... che cosa vuoi dire dicendo passando a 2.2 febbraio 2011????
Scusami,è vero sono stato poco chiaro...io ho la prima versione di froyo la I5800XXJP8 di novebre 2010...volevo sapere se ci sn differenze sostanziali cn la 2.2 di febbraio 2011 ovvero la versione I5800XWJPD...e se stanno lavorando per froyo 2.2.1..grazieeeee
Ciao a tutti da 2 giorni sono possessore di un i5800, ho visto che ha ancora la 2.1, voglio mettere la 2.2, collegandolo al kies non da nulla, dice ultimo firmware disponibile installato, nessun aggiornamento :( quindi cosa devo fare per aver eil firmware originale samsung?
chi di voi lo ha installato, ha notato grandi differenze di prestazioni tra la 2.1 e la 2.2? a me interessa sopratutto la velocità della messaggistica (che è troppo lenta per avendo pochi messaggi) e la batteria...
ciao a tutti grazie :D
da quello che so non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento ufficile a Froyo x galaxy mini.... mi sa che ti tocca aspettare ancora....
grazie... speriamo bene... io lo ho fatto tramite sam....com comq è molto meglio la 2.2, l'unica cosa che consuma un botto di batteria perchè va in hsdpa. se fosse solo gsm probabilmente reggerebbe molto di più... :(
la batteria dei blackberry non la batte nessuno...
ragazzi sapete dirmi come faccio ad aggiornare al firware 2.2? scusate per la domanda sciocca ma sono un nuovo androidiano :D se mi date il link anche di qualche guida o dei file che devo scaricare .... vi ringrazio anticipatamente :D
ancora non è stato rilasciato da samsung..
si sa niente???
ciao ragazzi, mi è appena arrivato il galaxy mini... stupendo telefono!
sinceramente, facendo ora, quindi non ufficiale, l'aggiornamento a froyo, cosa rischia il telefono?
mi interessa anche a me....comunque non vorrei dire un eresia...essendo nuovo non ho tanta esperienza in campo.....la domanda è,ci sono miglioramenti dalla versione 2.1?come va sul samsung mini?ho letto che ha bisogno di piu ram la versione 2.2 e che i 250 mega sono pochi del mini,è vera sta cosa o solo bufale?grazie
ufficialmente samsung romania dice che froyo dovrebbe già essere disponibile per i5500, e entro il 31 marzo anche per i5800... la notizia è trapelata attraverso facebook sulla pagina ufficiale di Samsung Romania.....
dopo aver scarticato da sam firmwar volevo sapere come installarlo...
Direttamente su samfirmware c'è la guida,devi scaricare ed installare odin collegare il tel al pc in download mode inserire il firmware su odin che in automatico ti flasha ed installa il firmware nuovo,poi fai un bel hard reset ed il gioco è fatto,la guida dettagliata passo per passo la trovi in pdf su samfirmware.com
Ragazzi... ci tocca ancora aspettare per l'aggiornamento a Froyo del nostro Galaxy Mini.
Leggete il link:
Froyo per Samsung Corby e Galaxy Mini ad Aprile - Pianeta Smartphone
Si parla di aprile... quindi se ci va bene uscirà nel corso di questo mese... speriamo..
ciao
speriamo si... :D
Ciao ragazzi,
sul sito samfirmware.com è disponibile l'ultima versione del firmware per il nostro I5800 - I5800XXJPD for I5800 EUROPE (February 2011).
Il fw è originale samsung, quindi anche per la garanzia nessun problema.
Solo k mi chiedevo se mi conviene aggiornarlo o no... io non ho capito bene se queste versioni di fw sono buone o no...
perchè l'alternativa è qualche rom cucinata ma con fw diversi, in genere più vecchi...
cosa mi consigliate?
grazie
ti consiglio la rom cucinata per l'incremento esponenziale di prestazioni. Tutte le rom per galaxy mini sono basate sulla JPM, la JPD non installatela perché funziona male. Samfirmware rilascia i firmware ma non per questo la garanzia non ti si invalida, anche perché non dovrai flashare il firmware da Odin e non da Kies. Quindi attenzione perché la garanzia la perdete. Detto questo sfato l'allarmismo da 4 soldi, se si sbaglia il flash il 99% delle volte basta riflashare il firmware e tutto torna ok.
Come ho detto però nell'altro thread, oggi hanno rilasciato attraverso kies l'aggiornamento a froyo in India, tra poco, suppongo, uscirà anche qui