Visualizzazione stampabile
-
Io ho il galaxy apollo gt5801 che è praticamente lo stesso modello. Con la rom stock era davvero penalizzato, tanti rallentamenti e bug, adesso con kyrillo's 7 e kernel G3mod il terminalet sembra rinato!
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
approfitto di questa discussione perchè sto valutando anche io cosa prendere tra next e mini.
il next, seppur piu "bruttino", sembra che abbia un hardware più performante, o sbaglio?
penso che l'apk piu pesante che utilizzerò sarà il navigatore... avete esperienze in merito, positive o negative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RusTy
approfitto di questa discussione perchè sto valutando anche io cosa prendere tra next e mini.
il next, seppur piu "bruttino", sembra che abbia un hardware più performante, o sbaglio?
penso che l'apk piu pesante che utilizzerò sarà il navigatore... avete esperienze in merito, positive o negative?
Mio zio ha acquistato il next, sta avendo dei problemi (si spegne improvvisamente) e ha problemi di ricezione... sarà un caso?
-
Quote:
Flavio89
Mio zio ha acquistato il next, sta avendo dei problemi (si spegne improvvisamente) e ha problemi di ricezione... sarà un caso?
non posso giudicare ma sui forum questi problemi non si leggono spesso, magari quello di tuo zio è fallato:p
cmq li hai potuti vedere entrambi, a livello di schermo non c'è paragone vero?
-
Mah guarda, non saprei. So solo che il next pare meno definito, se non erro la risoluzione è 240x320, mentre per il mini è 240x400.
Io ho scelto il mini perchè ha un design più "elegante", il next mi sembra più "tozzo".
E poi era in offerta! =P
-
Il 5800 è valido secondo me e mi ci trovo benone, è anche molto seguito a livello di sviluppo infatti si trovano molte rom validissime che cambiano totalmente le performance del cellulare. Per quanto riguarda il navigatore ne ho provati diversi e vanno tutti abbastanza bene. L'unica pecca è lo schermo un pò piccolo, ma se non fosse così non si chiamerebbe mini!
-
dovendo scegliere io tra i due preferirei il mini per queste caratteristiche:
proporzioni dello schermo 3/5, a mio avviso meglio del 3/4 dei next che rendono il telefono "tozzo" come ha già detto qualcun'altro.
il mini ha display a 16 milioni di colori, mentre il next ha 65 mila colori.
il mini ha batteria da 1500 mah, il next da 1200 mah.
su questo telefono girano bene i navigatori, giochini del livello di angry birds e jewels, google sky...?
-
Ce l'ho da una settimana.. Pagato da mediaworld 99 euro in promo con mnp a vodafone
aggiornato in un attimo a froyo... F A V O L O S O
-
Quote:
Flavio89
Mah guarda, non saprei. So solo che il next pare meno definito, se non erro la risoluzione è 240x320, mentre per il mini è 240x400.
Io ho scelto il mini perchè ha un design più "elegante", il next mi sembra più "tozzo".
E poi era in offerta! =P
leggo che hai ancora eclair.. puoi aggiornare il tuo terminale a froyo.. anche io l'ho preferito al next perchè piu elegante.. e poi l'ho trovato in offerta a 99 euro ^^
-
Forse sono OT, ma vorrei sapere una cosa.
Leggo pareri contrastanti in rete, voi che avete il mio stesso smartphone, mi consigliate di aggiornare a Froyo?