Visualizzazione stampabile
-
Per installare la Kyrillos 9.0 devi usare la procedura impiegata per la 8.0.
Puoi usare senz'altro il kernel 2.2.2.
Nelle altre cartelle che si ottengono decomprimendo i due file con estensione rar, si trovano: Chainfire3D uno script per far funzionare alcuni giochi; il tema Gingerbread per Go Launcher realizzato da Kyrillos; vecchi kernel se si hanno problemi di compatibilità con quelli nuovi; alcune applicazioni come Thinkfree Office, un vecchio market, una vecchia tastiera swype; i file per abilitare la partizione ext sulla scheda sd; Odin e OPS per il flash della rom.
-
Grazie mille schwarzerkreuz!!
Sono riuscito ad installare (quasi) tutto. Ho avuto solo un problema con i dati (messaggi, foto, ecc) e le applicazioni non "principali", che sono sparite.
Per quanto riguarda il tema Gingerbread come si installa? Cioè, che procedimento devo usare?
E se installo ad esempio un'applicazione attraverso l'update.zip come posso dis-installarlo?
Non l'ho scritto prima ma ho come "cellulare" un Samsung Galaxy Mini, il mitico GT I5800 del quale ho scoperto le potenzialità attraverso questo fantastico sito!!
-
Per il tema.
Devi scaricare ed installare gratuitamente dal market Launcher Pro.
Successivamente alla prima pressione del tasto fisico centrale, ti verrà chiesto quale launcher utilizzare: dovrai mettere launcher pro e scegliere l'opzione come predefinita.
Copia nella sdcard la cartella launcherpro_backup che trovi in v9.0_Extras della Kyrillos 9.
Dalla home premi il tasto fisico sinistro, scegli Preferences, Restore backup, premi Yes e ancora Yes.
Per l'update.zip.
Le applicazioni installate tramite pacchetto zip sono posizionate normalmente in /system/app, per eliminarle segui la seguente procedura.
Installa ES Gestore File, aprilo e nelle impostazioni metti il segno di spunta su Sfoglia come root e Monta File System.
Vai in Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutto e scorri fino all'applicazione che vuoi eliminate, aprila e cancella dati e cache.
Riapri ES Gestore File, vai in /system/app e cancella l'applicazione da eliminare.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk