ciao ragazza ho girato un po su internet ma non ho ancora visto come nel caso dell's2 plus si possa fare il root non c'è una sezione dedicata alla partizione e al root???
Visualizzazione stampabile
ciao ragazza ho girato un po su internet ma non ho ancora visto come nel caso dell's2 plus si possa fare il root non c'è una sezione dedicata alla partizione e al root???
Ho trovato questo sito in inglese.. se haigoogle chrome puoi tradurlo in italiano e seguire la guida
non c'è il link
http://m.ibtimes.co.uk/samsung-galax...ry-451855.html
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
http://m.ibtimes.co.uk/samsung-galax...ry-451855.html
Non capisco perché prima non lo faceva vedere... adesso invece ce ne sono 2 ... ahahaha .. che strano
c'è una guida su xda,ti posto il link:
[ROOT/CWM-TOUCH] Galaxy S2-Plus i9105 - xda-developers
Ciao a tutti
il mio e un Samsung Galaxy S-II Plus GT-i9105P
V.Android 4.1.2
V.Band I9105PXXAMB3
V.KERNEL 3.0.31-955508
Ho provato questa guida .. con Odin.3.7 Tutto ok .. ma quando provo a fare ( update-superUS-v1.25.zip ) da un errore
" -Install /sdcard ..
Finding Update package ...
Opening update package ...
E:failed to verify whole-file signature
E:failed to verify whole-file signature
E:singnature verfication faild "
che posso fare ..voglio fare solo il ROOT ?
Grazie
Ciao a tutti
ho lo stesso problema di darkraft
secondo la guida di xda dopo aver installato la CWM basta semplicemente installare superSU dal market,avete provato?
Ho gia provato io, serve root per lanciare la App
Con google non trovo niente per fare il Root
prova ad usare questo superSu,ti lascio il link per scaricarlo:
SuperSU Download
mo vedo se funge :D
Grazie
/. stesso errore ..non va :( niente da fa ....
allora mi sono letto tutto il post su xda e da quello che ho capito la procedura non funziona su tutti i firmware.Sulla versione I9105PPXXAMB3 questa procedura non funziona,devi prima installare via odin questa versione e poi puoi procedere al root:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXAMC2_I9105PVVTAMB1_VVT.zip
Almeno questo è quello che dicono gli utenti sul forum...prova a dare un occhiata anche tu...
Grazie, mo vedo ;)
Ragazzi allora la procedura funziona? Magari si trovasse una guida in italiano per i root sull' s2 plus... in giro non c'è pressochè niente! ma la procedura per l'S2 normale non vale per il plus vero?
scusami ma volevo chiederti una cosa: prima di installare superSU hai attivato il debugging USB? puo' essere che il problema che avevi dipenda da questo...
Si certo ho fatto il USB ... devo metere il soft AMB1 cn Odin .
scusami ma forse mi sono spiegato male,mi riferivo alla procedura che avevi fatto prima e al punto in cui non riuscivi ad installare supersu.Prima di installare il pacchetto zippato dalla cwm devi andare in impostazioni-opzioni sviluppatore e da li' attivi il debug USB.Se l'avevi fatto allora fai finta che non ti ho detto nulla e non ti resta che provare la predura che ti ho postato per ultimo con la speranza che funzioni....
come ti dicevo ginuzzo85 voglio fare solo il Root no chiambiare il cwm per non avere problemi, come in pasato ho gia fatto con un SG S Plus modifica di CWM.
ancora sto scaricando i file :( poi ci provo ;)
/. non va ne anche con questa guida :( da errore al Step n°7
Allegato 56856
scusa mi sono espresso male :(
allora io ho la ROM orginale il fatto sta che con il v.Banda : I9105PXXAMB3 non è possibile fare il root, come dicevi te , devo fare il downgrade alla v.Banda : I9105PXXAMB2
quindi aspetto una guida buona per fare il root :(
io ho letto questa
How to Root Samsung Galaxy S2 Plus I9105 and Install ClockworkMod Recovery [GUIDE]
ma non vedo indicato un firmware preciso sul quale agire, tu l'hai letta?
ho gia provato quela guida .. non funziona :( e non so per quale Firmware e valida ...
/. non da problemi con Odin ..ma solo quando devi fare Update SuperSu ( dice che non hai il acces Root )
e poi quando devi fare " 1) Download Superuser file for Galaxy S2 Plus to the computer " ti manda su google Play e solo lo puoi instalare ...
avete provato questa Guida?
How to Root I9105 / I9105P Galaxy2 PLUS -
STEP BY STEP rooting manual for GSM-Hosting users
/. a me non funge :( ....
Provate ad attivare il debug USB con il mio ace 2 quando avevo GB facevo così si attiva da impostazioni - opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
A ok
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
E vai bravo ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Sono davvero felice che qualcosa si sta muovendo per questo fantastico terminale! :-D :-D
Inviato dal mio Meraviglioso GT-I9105P usando Androidiani App
eccola qua:
https://www.androidiani.com/forum/ga...y-counter.html
perdonatemi se trovate qualche errore ma è la prima volta che posto una guida....