Ciao, si il forum ha un problema con le immagini e con i file allegati, andrebbero caricati su un altro host, ora vedo se riesco a recuperarli da XDA...
Grazie in ogni caso![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ok,li aggiungi stesso in prima pagina? Comunque io non riesco ad accedere al mio profilo dal computer potresti aiutarmi a risolvere? Perché ,così ,anche volendo non riesco ad aggiustare la guida...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Grazie,mi faresti una cortesia enorme...quando hai fatto mandami il link oppure postalo direttamente qui così poi appena riesco modifico la prima pagina e inserisco il link con il tuo nome per ringraziarti del lavoro svolto....assicurati bene di quale versione sia prima di inserirla nella discussione...
Ultima modifica di matteo0026; 14-04-16 alle 22:29
Ti ho unito i post...
Ok, comunque il file posso metterlo anche io e metto ad esempio scritto il link e di fianco uploadato da @matteo0026 ... Se vuoi fare te, ti passo semplicemente il link e ti arrangi a fare tutto
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Per me non ci sono problemi,l'importante è ripristinare la guida....Come ti ho detto sopra, io non riesco ad accedere alla mia pagina quindi se ci pensi tu mi fai una cortesia enorme....
Su Mega il file è stato rimosso
Se interessa ho 4.1.2_pre-rooted.torrent, FULL_ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.zip e odin 3.07 prelevati da qua a suo tempo. se serve e mi dite dove metterli li copio.
Ultima modifica di Mino54; 20-04-16 alle 18:41
Io ho la FULL_RDS_DBT_I9105PXXUBMI1.tar.md5 però non so se riusciro a caricarlo... Anche se caricassi lo zip ma sono comunque 950 mb e ho una connessione che fa 50 kb/s in upload... Vedrò come fare
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- BQ Aquaris X Pro
4.1.2_pre-rooted.rar
FULL_ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.zip
Odin307.zip
se non vanno i link ditemelo.