quando vado in download mode mi esce sistem status custom quindi e stata modificata la garanzia dovete aggiustare la guida
Visualizzazione stampabile
quando vado in download mode mi esce sistem status custom quindi e stata modificata la garanzia dovete aggiustare la guida
Anche in questo caso il BINARY COUNTER non verra' intaccato,ma perderete comunque la garanzia almeno di non ripristinare il telefono alle condizioni originarie.(Per tornare indietro vi bastera' scaricare la rom stock che avevate prima di mettere questa e reinstallarla sempre con la stessa procedura descritta nel secondo post)
L'hai letta la prima pagina?????
Sta scritto custom!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
A me non esce il fatto zero esce scritto custom
È capitato anche a me. Quando ho installato una diversa recovery e anche quando ho installato woodo e protetto la root per provare un firmware diverso. Tolto la recovery e sprotetto la root è andato tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9105P
Se installi una recovery diversa da quella originale la prima cosa che vai a modificare e proprio il binary counter e la stessa cosa puo' succedere installando alcuni porgrammi "particolari",ma questo non centra nulla con questa rom che essendo originale non va ad intaccare il counter....
E hai perfettamente ragione. Io l'ho installata e la uso ancora e il binary counter e perfettamente pulito...
Esiste una versione paranoid per questo device? Grazie