ciao.. rimanendo in argomento.. anche io ho un s2 plus... e volevo sapere.. ma l'aggiornamento ad android 4.2.2 quando si potrà fare automaticamente e non manualmente?
Visualizzazione stampabile
ciao.. rimanendo in argomento.. anche io ho un s2 plus... e volevo sapere.. ma l'aggiornamento ad android 4.2.2 quando si potrà fare automaticamente e non manualmente?
Ciao, e se dopo aver installato la ROM pre rooted volessi rimuovere il root (tipo se devo mandarlo in rma) mi basta flashare sopra il Fw 4.2.2 stock e basta o anche essendo lo stesso Fw dovrò fare i wipe?
credo che basti seguire qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...galaxy-s2.html
Questo in base a quale teoria??? i wipe sono necessari ogni volta che installi una rom altrimenti rischi di avere grossi problemi con il telefono poi se porti il telefono in assistenza senza fare i wipe si accorgono subito delle modifiche dato che il csc rimane quello della germania e quindi andresti a perdere la garanzia....
scusate la mia ignoranza ma ogni volta che mi trovo a fare rooting impazzisco.
La situazione è questa: ho appena ricevuto il mio nuovo cellulare S2 Plus versione Polacca, e volevo installare i backup fatti con Titanium sul vecchio cellulare. Dopo varie peripezie sono riuscito a fare il rooting (versione italiana del 4.1.2) del nuovo cellulare seguendo un altro thread di questo sito. Dopodichè il rooting era buono, ma poi ho aggiornato la versione dal sito samsung (con un piccolo upgrade del 4.1.2) e ho perso il rooting. A questo punto credo che mi conviene prima chiedere qua per non ritrovarmi incasinato di nuovo o fare lavoro per nulla. Mi piacerebbe istallare la versione 4.2.2 rootata in modo da fare upgrade e rooting in un colpo solo, è possibile? E questo il thread corretto? E' conveniente o meglio rimanere sulla 4.1.2 rootata?
non è del tutto vero se hai la versione 4.1.2 tutti gli aggiornamenti della versione 4.1.2 possono essere fatti tranquillamente cosi anche per la 4.2.2 solo il passaggio da 4.1.2 a 4.2.2 non puo essere fatto con il root
Una domanda... Dopo aver installato il firmware della Germania 4.2.2 pre-rooted (aggiornato a settembre 2013), perché il sistema rileva la presenza di un altro aggiornamento, non appena è disponibile una connessione wi-fi? Per ora ho disattivato l’aggiornamento automatico. Mi chiedo tuttavia se è il caso di eseguire comunque l’aggiornamento via OTA e utilizzare Voodo OTA RootKeeper per il ripristino dei privilegi root. È già capitato a qualcuno? Grazie.
In ogni caso posso confermare che la versione 4.2.2 del firmware apporta evidenti miglioramenti.