Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi hanno regalato questo splendido telefono gli ho fatto il root ed č tutto ok...Solo che ora mi trova l'aggiornamento se lo faccio perdo tutto?compreso il root ?Se l'aggiorno lo posso rifare il root senza perdere il count down?grazie mille a chi mi aiuta
-
se aggiorni cosi perdi il root se usi woodoo ota root keeper salvi il root e aggiorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti ho installato il firmware tedesco 4.2.2 ultima versione senza root volevo sapere se installando questo firmware modificato con i privilegi di Root si riscontrano gli stessi problemi nel quale utilizzando la tastiera 3*4 nel browser non funziona il t9!gentilmente potresti dirmi se funziona il t9?? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Off topic e cross posting
Chiedi nel thread del firmware stock 4.2.2
-
Ma speravo in una risposta appunto in questo post prima d mettermi e installare questa versione pre root!
Ma forse ho chiesto troppo grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Salve,io ho aggiornato, con l'ultimo firmware spagnolo. La versione di settembre. Avevo letto di root temporanei,per usare skygo. Ma non ho trovato niente di funzionante. Poi fra l'altro non capisco perchč se riavvio in recovery,mi da la versione 3.0 della recovery,che non mi permetee di far niente. Volevo sapere se c'č un modo per potere aggiornare la recovery. GRazie.
-
scusate se ho in stallata la versioen stock 4.1.2 posso installare la versione gia root con pero firmware 4.2.2 oppure deve essere sempre 4.1.2?
-
Ho installato Android 4.2.2 pre-rooted ed e fantastico
Ho letto da qualche parte che con questa ROM non si puņ mettere la recovery CWM 4.2.2
Qualcuno sa dirmi se invece si puņ flashare ?
Prima di mettere la ROM 4.2.2. avevo la 4.1.2 e ho provato a flashare la recovery che c'č qui sul forum, ma non mi ha installato niente e anzi il counter č andato avanti.
Per fortuna flashando la Rom 4.2.2 il counter si e' azzerato.
Ho notato anche che con la 4.2.2 se premo il tasto power per spegnere lo smartone, mi da una notifica sonora. Qualcuno sa come toglierla?
-
Quote:
ragno84
Ho installato Android 4.2.2 pre-rooted ed e fantastico
Ho letto da qualche parte che con questa ROM non si puņ mettere la recovery CWM 4.2.2
Qualcuno sa dirmi se invece si puņ flashare ?
Prima di mettere la ROM 4.2.2. avevo la 4.1.2 e ho provato a flashare la recovery che c'č qui sul forum, ma non mi ha installato niente e anzi il counter č andato avanti.
Per fortuna flashando la Rom 4.2.2 il counter si e' azzerato.
Ho notato anche che con la 4.2.2 se premo il tasto power per spegnere lo smartone, mi da una notifica sonora. Qualcuno sa come toglierla?
Per la 4.2.2 ci vuole la cwm specifica,la trovi qui: [root][cwm][4.2.2] - xda-developers
se installi la cwm vai ad intaccare il caunter quindi dovrai provvedere a resettarlo in seguito....
-
Quote:
memes
scusate se ho in stallata la versioen stock 4.1.2 posso installare la versione gia root con pero firmware 4.2.2 oppure deve essere sempre 4.1.2?
Puoi installare direttamente la 4.2.2 pre-rooted
-
Ho notato che in questa ROm non č possibile aggiungere pagine alla home.
C'č qualche funzione da attivare? o č proprio la versione 4.2.2 che non fa aggiungere pagine?