Visualizzazione stampabile
-
sto provando con Mega...vediamo un po'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dust
sto provando con Mega...vediamo un po'
Grazie,hai fatto bene a scegliere mega sia perchè non richiede la registrazione sia perchè è uno dei piu' veloci sia in upload che in download dei file...posta il link appena hai fatto cosi' aggiorno la prima pagina....
-
posto pubblicamente o in pm? cmq non so se è la mia linea, ma in up ci sta mettendo un bel po...
-
Stiamo parlando della 4.2.2 italiana prerooted??
Qualcuno sa se è in dirittura d'arrivo o è già esistente la versione RDS????
Grazie.
-
Quote:
Dust
posto pubblicamente o in pm? cmq non so se è la mia linea, ma in up ci sta mettendo un bel po...
Come preferisci,è normale che ci metta un po' perchè sono comunque 900 mb !!!
-
Quote:
Dust
Magari zippalo prima di caricarlo...
-
841.4 per l'esattezza l'ho rarrato a bestia :D, ginù na domanda...le rom prerooted vengono cucinate in casa androidiani o xda?
-
Quote:
cuvetto
Stiamo parlando della 4.2.2 italiana prerooted??
Qualcuno sa se è in dirittura d'arrivo o è già esistente la versione RDS????
Grazie.
No,parliamo sempre della tedesca...quella italiana non so' quando uscira' e il fatto che sia stato chiuso hotfile rende la cosa ancora piu' incerta dato che il ragazzo che ha preparata le pre-rooted su xda le aveva caricate su quel sito...
-
Quote:
ginuzzo85
No,parliamo sempre della tedesca...quella italiana non so' quando uscira' e il fatto che sia stato chiuso hotfile rende la cosa ancora piu' incerta dato che il ragazzo che ha preparata le pre-rooted su xda le aveva caricate su quel sito...
Capito...grazie.....
riguardo la versione RDS invece sai dirmi qualcosa a riguardo???
-
Quote:
Dust
841.4 per l'esattezza l'ho rarrato a bestia :D, ginù na domanda...le rom prerooted vengono cucinate in casa androidiani o xda?
Sono per la maggior parte lavori provenienti da xda,comunque se puoi evitare di comprimerla è meglio altrimenti chi la scarica (dato che quasi mai nessuno legge per intero le guide) aprira' altri post chiedendo "come mai il file che ho scaricato non va'" e mi tocchera' spiegare almeno 100 volte che il file è stato compresso!!!!