Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo qui visto che si tratta di questa rom.
Io ho installato la 4.2.2 pre-rooted italiana solo che l'altro giorno per sbaglio ho disinstallato la (cartella Archivio) e ora non riesco a trovarla sul market Android.
Non è che qualcuno di voi ha qualche backup delle app e potrebbe postarla per scaricarla?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gas-android
Ragazzi chiedo qui visto che si tratta di questa rom.
Io ho installato la 4.2.2 pre-rooted italiana solo che l'altro giorno per sbaglio ho disinstallato la (cartella Archivio) e ora non riesco a trovarla sul market Android.
Non è che qualcuno di voi ha qualche backup delle app e potrebbe postarla per scaricarla?
Grazie mille
Hai installato la 4.2.2 pre-rooted italiana?? e dove l'hai presa?
-
-
Quote:
Gas-android
Questa è quella postata in prima pagina,ovvero la pre-rooted della germania...
-
scusate la domanda,se faccio il flash di questa rom mi ritrovo praticamente il cell uguale con solo l'aggiunta di super user (quindi rootato)con la jb 4.2.2?
-
Quote:
giko80
scusate la domanda,se faccio il flash di questa rom mi ritrovo praticamente il cell uguale con solo l'aggiunta di super user (quindi rootato)con la jb 4.2.2?
Esatto....
-
scusa ancora una domanda,ma si risolve il problema della risoluzione dello schermo durante i video in streaming da you tube?perchè ho notato che da quando ho eseguito l'aggiornamento la risoluzione dei video di youtube è diventata una ciofeca........mi auguro di risolvere questo fastidioso problema XD
-
Si, lo sò, solo che ho scritto italiana perchè ora ho impostato la lingua italiana..... era sottinteso....
-
scusate non mi va odin....mi rimane su non risponde e non riesco a caricare il pda come posso risolvere,considerando che ho w8 su pc?
-
Quote:
giko80
scusate non mi va odin....mi rimane su non risponde e non riesco a caricare il pda come posso risolvere,considerando che ho w8 su pc?
Anche a me ha fatto cosi, solo la verione 3 di odin. da me si è bloccato mentre caricavo il pda ma se hai un po di pazienza si dovrebbe risolvere; non penso sia colpa di wondows ma della versione di odin ;) fammi sapere se hai risolto.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App