Ho risolto,era solo la straordinaria lentezza di odin xD versione pre-rooted istallata e perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho risolto,era solo la straordinaria lentezza di odin xD versione pre-rooted istallata e perfettamente funzionante
Ma skygo con i permessi di root non va?
Scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando da poco nel mondo del modding..la.differenza tra odex e deodex qual'è?Quote:
Originariamente inviato da p87
Devi andare sul 3d di xda, ma credo ci sia ancora il link di hotfile...Quote:
Originariamente inviato da KreNtal
Ciao, quindi questa rom è la odex? si può avere la deodex? qualcuno ha il link? grazie in anticipo.
Come non detto leggerò qui la risposta :D https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88115
Inoltre io ho scaricato l'aggiornamento a 4.2.2 tramite kies versione italiana..sono tra.quelli che ha avuto qualche problema post aggiornamento..tra.cui problemi alla.batteria..posso flashare direttamente la versione prerooted tedesca? Quasi dimenticavo..il cel è già stato una volta in assistenza per un problema al display posso flashare senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Mi conviene aspettare la versione prerooted italiana?inoltre per sperare di risolvere i problemi che ho avuto post aggiornamento mi conviene fare un downgrade alla 4.1.2 o provo fare wipe e tutto e flashare questa?cosa mi consigliate?leggevo che per le versioni 4.2.2 ufficiali il wipe cache non funziona ed effettivamente è così (prova fatta)
Non serve fare il down grande flashi direttamente quella tedesca pre-rooted
A me non ha dato nessun problema..reebotta e basta..o meglio sembra che parta..poi scritta errore e si riavvia per essere precisi..ovviamente sto parlando su versione del firmwere non rootQuote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Ho provato anch'io a fare il wipe cache ma il telefono si riavvia in automatico e torna al menú principale.Quote:
Originariamente inviato da Tanorizzi
Mi conviene aspettare la versione prerooted italiana?inoltre per sperare di risolvere i problemi che ho avuto post aggiornamento mi conviene fare un downgrade alla 4.1.2 o provo fare wipe e tutto e flashare questa?cosa mi consigliate?leggevo che per le versioni 4.2.2 ufficiali il wipe cache non funziona ed effettivamente è così (prova fatta)
Ma provare a fare il wipe cache con la 4.2.2 crea qualche problema o fa solo quello che ho descritto?