Kies perché kies 3 è per fw dal 4.3 in su
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Kies perché kies 3 è per fw dal 4.3 in su
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Uff quelli di xda non rispondono. Purtroppo la sezione s2 plus non è molto frequentata... Spero si sbrighino. Qualcuno sa come si fa il deodex partendo da un firmware odexed?
Non conosco questo campo e non so molto bene se è unica la procedura per ogni telefono, ma ne parlano qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166115
ragazzi non è questa la rom stock per l's2 plus versione italiana? ho controllato tutti i dati e sembra questa ma per non sbagliare chiedo a voi..prima di mettere la versione rootata voglio riprovare a flashare la versione originale per vedere se risolvo i problemi che ho avuto con l'aggiornamento alla 4.2.2
Firmwares | SamMobile | Page 3
ma è normale che da mega scarica così lentamente??
Allegato 94184
Mega deve prima preparare il file al download e aumenta la barra di avanzamento sulla pagina e poi il browser scarica in circa 5 minuti (questa è la mia esperienza Chrome)
La 4.1.2 comunque dovrebbe essere sul nuovo sito di host standard per sammobile, no?
Edit: sì, è quella
effettivamente lo sta facendo solo che è molto lenta..ha cominciato da almeno mezzora ed è ancora al 14%..magari sarò paranoico io :D..
per la rom stock sto scaricando quella che ho postato prima la 4.2.2 però
Salve a tutti, volevo sapere per ottenere i permessi sulla versione 4.2.2 aggiornata in modo automatico c'è la possibilità di installare solo la rom e non tutto il Firmware 4.2.2 Pre-rooted ?
Non c'è altro modo che installare il firmware 4.2.2 pre-rooted, almeno per il momento....
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
io l'aggiornamento l'ho fatto via kies..il problema è che non ho fatto il wipe prima dell'aggiornamento..cmq non riesco a scaricare da mega..prima è arrivato al 98% si è bloccato e mi è spuntato un messaggio di errore temporaneo..riprovo e sta volta si blocca al 48%..strano....inoltre...non vorrei andare off topic..ho scaricato titanium backup per fare.il backup del telefono..xk mi sono rotto di dover reimpostare tutte le password ogni volta :D..e mo dice che non posso fare il backup xk non ho i permessi di root..ora mi sorge un dubbio.. Titanium backup funziona solo con i permessi di root? Come posso fare un backup totale mantenendo pure gli account?