Visualizzazione stampabile
-
non so :(
Ma a me odin non mi da il pass... ovvero faccio tutti gli step ma non mi da nessun pass o pulsante simile... cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Hai impostato correttamente gli apn?
Il pass non è un pulsante o un tasto,è solamente il messaggio che odin restituisce alla fine della procedura...forse quello che intendi tu è il tasto start...
-
ho fatto di tutto, ma non ho capito una mazza
-
Quote:
Elektrosphere
infatti volevo capire se le pre-rooted possano dare problemi che magari nella versione originale non sono presenti.
Per questo motivo mi riferivo non solo alla versione 4.2.2, ma anche alla 4.1.2
Le pre-rooted sono identiche alle originali con l'unica differenza che hanno gia' i permessi di root al loro interno quindi puoi stai tranquillo perchè non danno problemi...
-
Quote:
KreNtal
Comunque l'ultimo firmware è XXUBMI3
Tutto quello che non trovate qui vuol dire che non è stato fatto,controllo periodicamente su xda per tenere aggiornati i post e quindi se non trovate una rom è perchè non c'è o meglio esiste la versione stock ma la pre-rooted non è stata fatta....
-
Quote:
ginuzzo85
Tutto quello che non trovate qui vuol dire che non è stato fatto,controllo periodicamente su xda per tenere aggiornati i post e quindi se non trovate una rom è perchè non c'è o meglio esiste la versione stock ma la pre-rooted non è stata fatta....
Sisi lo so non ti preoccupare, controllo anche io ogni giorno. Purtroppo il supporto a questa rom da parte di xda sta andando scemando. Spero le cose vadano meglio.
-
Anche in privato, il creatore del topic su xda, non ha risposto.
-
Mi sa che qui chi fa da sé fa per tre.
-
Quote:
KreNtal
Sisi lo so non ti preoccupare, controllo anche io ogni giorno. Purtroppo il supporto a questa rom da parte di xda sta andando scemando. Spero le cose vadano meglio.
È un vero peccato, perché il telefono va molto bene
-
Ciao a tutti non so se sia la sezione adatta ma volevo sapere se è uscita una versione firmware Pre root basata sul quella italiana? Perché ho già installato il firmware Pre root tedesco.. in tal caso cambio qualcosa? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App