Io ho provato la 4.2.2 liscia di settembre e ho avuto un sacco di problemi, quindi non trovi che sia meglio la 4.2.2 liscia flasshata tramite odin?
Visualizzazione stampabile
Io ho provato la 4.2.2 liscia di settembre e ho avuto un sacco di problemi, quindi non trovi che sia meglio la 4.2.2 liscia flasshata tramite odin?
Una volta messa questa, se vedo che ho dei problemi, posso cmq ripassare a quella stock?
Ok, allora nel weekend provo. :D
A me dopo quasi un mese di utilizzo la 4.2 tedeca prerooted ha dato diversi problemi, telefono che si bloccava sempre letteralmente inutilizzabile senza aver fatto niente di che, così dalla mattina alla sera...anche dopo aver fatto diversi wipe..alla fine quando proprio non sapevo dove sbattere la testa prima di mandarlo in assistenza ho flashato la 4.2 italiana e ora funziona a meraviglia
Ergo quando esce un nuovo sistema meglio aspettare chr vengano corretti eventuali bug e non installarla subito (lasciate stare quindi la 4.2 tedesca rooted e aspettate la italiana se non è uscita)
Purtroppo ciò che cambia da una versione all'altra è solo ed esclusivamente il csc...la build 4.2.2 che è in circolazione è sempre quella compilata il 24 luglio 2013...sempre quella...quindi non c'è alcuna differenza nel mettere la prerooted ITV o quella DBT...
Ciao io ho installato la 4.2.2 Pre root tedesca da circa 2 mesi. Va tutto bene. Ho trovato qualche rallentamento solo adesso che ho installato tantissime app. Forse è normale vista la poca ram. Voi cosa mi consigliate? Un ripristino allo stato iniziale sempre con la Pre root oppure passare ad un altro firmware? Premetto che per me il root è fondamentale. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Scusate... Forse è questo il posto giusto...
Tempo fa feci il root al mio 9105P ma, purtroppo, non ricordo i particolari. Il 9 Dicembre gli fatto fare l'aggiornamento a 4.2.2, ma non ho pensato a salvare prima i permessi di root. Come posso fare per riaverli evitando di perdere tutto?
Ho scaricato il file FULL_ROS_DBT_I9105PXXUBMI1.tar.md5. Usando questo file con Odin perdo tutto? Devo necessariamente fare il backup e poi ripristinare? Quale è il sistema migliore per farlo, considerando che ho anche qualche applicazione acquistata o per cui ho acquistato un'applicazione di sblocco?
Grazie
Gianluca
Auguri di un felice, sereno Natale a tutti
P.s.: per fare il backup prima del root devo necessariamente usare Kies, vero?... Mi dice "I file foto sono nascosti da un'applicazione di blocco foto/video e non ne verrà effettuato il backup. Scoprire i file prima di effettuare il backup". Ho cercato informazioni, ma non ne ho trovate...
AIUTOOO!!! :-)
Anzitutto, Buon Natale a tutti :) ...ho deciso di rootare il mio s2plus i9105p, che inizia ad essere troppo pieno e ha parecchie app in background che consumano batteria, e quindi vorrei installare l app gemini che avevo sul mio precedente sony ..il mio splus circa un mese fa si è aggiornato automaticamente,e ho avuto diversi problemi con le app che si bloccavano, la maggior parte le ho dovute disinstallare e reinstallare per farle funzionare....domande: 1.è questa la guida che devo seguire, giusto? 2. perdo tutti i dati, rubrica ecc? 3. come mi consigliate di procedere? scusate per le domande un pò stupide, ma comprenderete la paura di sbagliare....l'anno scorso avevo rootato il mio precedente smartphone, un sony...la procedura non la ricordo bene, ricordo solo che fu abbastanza complicata...grazie