Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PETABYTE
Quando ho fatto wipe cache partition il telefono ha fatto il riavvio automaticamente e non manualmente come scritto nella guida al secondo post. E' normale?
Come fare per disinstallare le applicazioni native? Pensavo che dopo l'installazione della prerooted potessi farlo da menù ma non é così. Serve un'applicazione specifica?
Titanium backup oppure puoi eliminarle manualmente con un file manager ma te lo sconsiglio. Usa Titanium
-
Quote:
Tanorizzi
Ragazzi un info.. Finalmente sono riuscito a scaricare la versione rootata..ma c'è la possibilità di creare un backup dopo aver disistallato le applicazioni inutili e istallato quelle.che mi interessano in modo tale che ogni qual volta voglio fare il ripristino non devo rifare il tutto da capo?
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando
Androidiani App
Cerca sul play store,io uso app backup & restore ma ci tante altre applicazioni che si possono usare...
-
Chi può fare una lista delle app. che è possibile rimuovere con titanium backup senza rischiare problemi alla ROM?
-
Quote:
Elektrosphere
Chi può fare una lista delle app. che è possibile rimuovere con titanium backup senza rischiare problemi alla ROM?
Ottima idea ma qui saresti ot,prova ad aprire un post cosi' da poter stilare una lista insieme agli altri...
-
Quote:
Elektrosphere
In questo topic c'è qualcosa però é generico e non specifico per il firmware in questione.
Per il momento io ho rimosso queste con Titanium.
-
ragazzi dopo aver fatto il wipe data ho fatto il wipe cache partition ed è spuntato un errore di android e si è rebootato..ho riprovato ed è ha fatto la stessa cosa? posso stare tranquillo?
-
Quote:
Tanorizzi
ragazzi dopo aver fatto il wipe data ho fatto il wipe cache partition ed è spuntato un errore di android e si è rebootato..ho riprovato ed è ha fatto la stessa cosa? posso stare tranquillo?
Assolutamente si,lo fa a tutti con la 4.2.2....
-
Nella.guida diceva di fare così ed ero un po preoccupato..cmq ho fatto tutto ed è tutto un altro telefono :D
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ginuzzo che migliorie implica l'uso della deodex..in termini non troppo tecnici x far capire anche ai neofiti il senso di questa rom...
-
Quote:
frankyct77
Ginuzzo che migliorie implica l'uso della deodex..in termini non troppo tecnici x far capire anche ai neofiti il senso di questa rom...
Diciamo che è abbastanza complicato da spiegare in due righe,ma che principalmente si utlilizza per mod grafiche....quindi installandola cosi' non avresti nessun beneficio pratico...comunque se cerchi in rete ci sono molti articoli che spiegano bene quali sono le differenze...