Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Diciamo che è abbastanza complicato da spiegare in due righe,ma che principalmente si utlilizza per mod grafiche....quindi installandola cosi' non avresti nessun beneficio pratico...comunque se cerchi in rete ci sono molti articoli che spiegano bene quali sono le differenze...
Mi aspettavo una risposta simile..rotfl comunque grazie della risposta
-
Quote:
frankyct77
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Diciamo che è abbastanza complicato da spiegare in due righe,ma che principalmente si utlilizza per mod grafiche....quindi installandola cosi' non avresti nessun beneficio pratico...comunque se cerchi in rete ci sono molti articoli che spiegano bene quali sono le differenze...
Mi aspettavo una risposta simile..rotfl comunque grazie della risposta
Esistono molti articoli, gli trovi con Google, ma su xda c'è un 3d interessante: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2336411
-
Ciao dato che non posso aprire un'altro topic sull'utilizzo del root (fatto da se e non con prerooted),perche' quasi sicuramente lo chiuderanno lo faccio qui..ho trovato su google una guida molto semplice e dettagliata di come farsi il root avendo la 4.2.2 indifferentemente dal csc,pero' onestamente avevo dei dubbi sul buon funzionamento della recovery(ho letto che porta instabilita' al telefono,anzi chiedo lumi a chi ne sa di piu' in materia),e se è necessario sbloccare il bootloader inquanto non mensionato in nessuna guida!!
Sicuramente vi starete chiedendo perchè sono cosi' masochista da intaccare il counter con inevitabile invalidamento della garanzia (ripristinabile con triangle away),ma permettetemi di dire che a lungo andare queste preerooted risultano instabili e con difetti di diverso genere..(io ho cominciato ad avere la itv 4.1.2 poi ho avuto la 4.2.2 tedesca ed ora da oltre 1 mese la spagnola e tutte hanno riportato difetti ).Chiedo ai piu' ferreati se questa guida risulta essere attendibile How to root Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P
-
Quote:
frankyct77
Ciao dato che non posso aprire un'altro topic sull'utilizzo del root (fatto da se e non con prerooted)
Ciao, mi sembra un buon metodo, anche perchè nei crediti scrivono che è stato sviluppato da cooldevelopment... La recovery è utilizzabile dopo il root (vedo dagli screen nella guida). È interessante, anche io volevo mantenere i dati dopo il root, infatti non credevo ai miei occhi ma facendo un dirty flash di questa rom (solo wipe cache & dalvik) il telefono funzionava ugualmente e non ho perso alcun dato dopo l'ottimizzazione delle app).
-
Quote:
p87
Ciao, mi sembra un buon metodo, anche perchè nei crediti scrivono che è stato sviluppato da cooldevelopment... La recovery è utilizzabile dopo il root (vedo dagli screen nella guida). È interessante, anche io volevo mantenere i dati dopo il root, infatti non credevo ai miei occhi ma facendo un dirty flash di questa rom (solo wipe cache & dalvik) il telefono funzionava ugualmente e non ho perso alcun dato dopo l'ottimizzazione delle app).
Quindi dici che se flasho la mia rom preferita (l'ultima versione di quella spagnola) e poi procedo con i vari passaggi non dovrei avere problemi di loop o difetti ?? fammi sapere sono molto intrigato ..non vedo l'ora di metterci le mani..
-
Io aspetto ancora l'ultima versione ITV PRE-ROOTED.
Sai com'è tra sapere e non sapere.
-
Quote:
frankyct77
Sicuramente vi starete chiedendo perchè sono cosi' masochista da intaccare il counter con inevitabile invalidamento della garanzia (ripristinabile con triangle away),ma permettetemi di dire che a lungo andare queste preerooted risultano instabili e con difetti di diverso genere..
How to root Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P
A che tipo di difetti ti riferisci??
-
Un difetto l'ho trovato io ma nella 4.2.2. Non so se anche voi avete lo stesso problema. Fateci caso, i colori del display dopo l'aggiornamento risultano saturi all'inverosimile, decisamente troppo sparati e irreali, si nota molto guardando l'icona della rubrica che da arancione ora è diventata quasi rossa da quanto sono saturati i colori e purtroppo come invece lo è nell'S3 o nell'S4 mini che ha la stessa versione software, non è possibile agire sulle tonalità dello schermo. Ho fatto il downgrade alla 4.1.2 e sono tornati i colori normali. Spero in un successivo aggiornamento per risolvere il problema.
-
Quote:
frankyct77
Ciao dato che non posso aprire un'altro topic sull'utilizzo del root (fatto da se e non con prerooted),perche' quasi sicuramente lo chiuderanno lo faccio qui..ho trovato su google una guida molto semplice e dettagliata di come farsi il root avendo la 4.2.2 indifferentemente dal csc,pero' onestamente avevo dei dubbi sul buon funzionamento della recovery(ho letto che porta instabilita' al telefono,anzi chiedo lumi a chi ne sa di piu' in materia),e se è necessario sbloccare il bootloader inquanto non mensionato in nessuna guida!!
Sicuramente vi starete chiedendo perchè sono cosi' masochista da intaccare il counter con inevitabile invalidamento della garanzia (ripristinabile con triangle away),ma permettetemi di dire che a lungo andare queste preerooted risultano instabili e con difetti di diverso genere..(io ho cominciato ad avere la itv 4.1.2 poi ho avuto la 4.2.2 tedesca ed ora da oltre 1 mese la spagnola e tutte hanno riportato difetti ).Chiedo ai piu' ferreati se questa guida risulta essere attendibile
How to root Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P