Hai ragione, comunque qualche post più dietro trovi un link con le app rimovibili :)
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto accidentalmente un dirty flash di questa rom e dopo un ottimizzazione di sistema mi è funzionato tutto con i miei dati
ciao p87,siamo completamete offtopic!!! bella iniziativa e credo sara' utile a molte persone ma apri un post nella sezione modding e fai una guida in cui spieghi a cosa serve il pacchetto e come flasharlo ma qui non centra nulla,quindi ti prego di modificare i post e aprire una nuova discussione...se non sai come si fa mandami un mp e ti spiego tutto io...
Salve ragazzi...una domanda a che ne sa più di me...ho già flashato più di una volta questa prerooted anche per mettere la cyano,non mi sono mai chiesto però se è possibile flasharla direttamente senza wipe sulla 4.2.2 liscia...che ne dite?
Ragazzi, non so nemmeno se definirlo un problema: quando ho fatto il wipe data e il wipe cache il telefono mi si è riavviato da solo senza che io premessi reboot system. E' normale?
Il reboot system è soltanto un riavvio(reboot) del sistema (system). Può essere automatico come nel caso di wipe cache oppure manuale. Ripeto è soltanto un riavvio, nulla di strano.