Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ma il csc non si trova dentro il file tar.md5 del firmware stock?
si,ma non intendevo il file ma il codice che il csc porte con se relativo alla nazione di destinazione del firmware.Mi spiego meglio: i firmware italiani hanno come csc il codice ITV e questa informazione viene conservata in memoria anche nella recovery del telefono,infatti quando vai a fare i wipe da recovery ti appare sotto il csc (facci caso quando fai i wipe),quindi se installi una rom con un csc diverso (in questo caso la rom č quella della germania ed ha csc OXA) nella recovery vai a memorizzare un'altro csc per cui per ripristinare devi seguire la guida che ho postato in modo che il csc da recovery corrisponda al csc del firmware installato altrimenti il telefono risulta essere comunque fuori garanzia ed č per queso che si usa il termine "allineamento" del csc.
-
Ma questo allineamento non avviene in modo automatico quando si flasha il firmware stock?
-
il link della rom deodex non me lo da valido, mi da un errore
-
Ciao ragazzi. ;)
Oggi su XDA ho trovato un file flexabile da CMW per la versione 4.2.2 che si chiama. Deodexed flashable 4.2.2
[I9105P] Deodexed flashable 4.2.2 (XXBML1) - xda-developers
Chi sā dirmi di cosa si tratta?
Vi ringrazio....
-
Quote:
Gas-android
Č la stock deodexata flashabile da cwm...
-
Quote:
ancidroide
Č la stock deodexata flashabile da cwm...
Ma la pre rooted deodex da dove posso scaricarla?
-
la 4.2.2 itv pre rooted deodex non esiste....
-
Lo so ma quella che c č in prima pagina non riesco a scaricarla! !solo la odex, ma poi a quanto ho capito non posso metterci su la 4.4.2 xke non permette di farlo
-
La 4.2.2 deodex č offline.. Bisogna aspettare che venga ricaricata
-
Quote:
peppe130
Ma questo allineamento non avviene in modo automatico quando si flasha il firmware stock?
Non aviene in maniera automatica,ma bisogna flashare la rom almeno due volte per avere il riallineamento e fare i relativi wipe altrimenti si rischia di rimanere con il csc della rom che si era installata in precedenza....