Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ma c'è un modo per fare il root da se. non mi è molto chiaro.
A men on serve ne recovery ne rom. Mi serve solo il root, ma non vorrei il triangolo giallo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Se vuoi il mio consiglio non formattare mai la partizione /system se non hai una rom nella memoria esterna/interna. Rischi di rimanere bloccato al boot, ovviamente fin quando non flashi un'altra rom
Cazzarola, ecco perché (credo) non mi funzionavano bene le gapps. Online avevo letto anche di ripartire la memoria esterna..
Grazie, sei gentilissimo. Se ci sono novità ti faccio sapere :)
-
Quote:
JustDani
Cazzarola, ecco perché (credo) non mi funzionavano bene le gapps. Online avevo letto anche di ripartire la memoria esterna..
Grazie, sei gentilissimo. Se ci sono novità ti faccio sapere :)
Fai attenzione a ripartire la memoria. Sei sicuro che c'era scritto così nella guida?
-
Quote:
Elektrosphere
ragazzi, ma c'è un modo per fare il root da se. non mi è molto chiaro.
A men on serve ne recovery ne rom. Mi serve solo il root, ma non vorrei il triangolo giallo!
Non ho capito molto bene il tuo problema.. Vorresti effettuare il root direttamente sulla rom che hai attualmente installato?
-
Attualmente ho l'ultima rom ufficiale italiana, e vorrei semplicemente il Root per poter usare titanium backup.
-
Quote:
peppe130
Fai attenzione a ripartire la memoria. Sei sicuro che c'era scritto così nella guida?
Sul forum mi sembra di no, ne ho presa una su internet perché non capivo bene quella del forum.
Si c'era scritto perché altrimenti non l'avrei fatto xD. Comunque, se riesco a recuperare il telefono ti chiederò consigli su come installare per bene le gapps.
-
Quote:
Elektrosphere
Attualmente ho l'ultima rom ufficiale italiana, e vorrei semplicemente il Root per poter usare titanium backup.
Qui di seguito ti dò il link per il root che utilizzavo io prima di passare alla pre-rooted. Funziona solo con la 4.2.2.. Per installarlo devi flashare la recovery CWM e poi installare lo zip contenente il root. Trovi tutto dentro il pacchetto, mi raccomando utilizza solo ed esclusivamente il materiale che trovi dentro l'archivio. C'è anche una guida in inglese. Fai attenzione mentre esegui la procedura, ripeto funziona solo con la 4.2.2. Eseguila a tuo rischio e pericolo, con me ha sempre funzionato https://mega.co.nz/#!gFJyXSLR!oLijlO..._xWqpYnmfVy8TE
-
Quote:
JustDani
Sul forum mi sembra di no, ne ho presa una su internet perché non capivo bene quella del forum.
Si c'era scritto perché altrimenti non l'avrei fatto xD. Comunque, se riesco a recuperare il telefono ti chiederò consigli su come installare per bene le gapps.
Comunque non ho mai sentito dire che occorre ripartire la memoria per installare le gapps. Le gapps si installano da recovery, esattamente come si fa per una rom! La procedura è la stessa
-
Quote:
peppe130
Comunque non ho mai sentito dire che occorre ripartire la memoria per installare le gapps. Le gapps si installano da recovery, esattamente come si fa per una rom! La procedura è la stessa
Essendo alle prime armi mi sono fatto infinocchiare.. Vabeh, basta che ora riesca a risolvere tutto, tra un'oretta il download del firmware dovrebbe finire..
-
Quote:
JustDani
Essendo alle prime armi mi sono fatto infinocchiare.. Vabeh, basta che ora riesca a risolvere tutto, tra un'oretta il download del firmware dovrebbe finire..
Ma il tuo dispositivo attualmente in che condizioni è?