Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ma il tuo dispositivo attualmente in che condizioni è?
E' in carica, se lo accendo si blocca alla scritta "Samsung etc" e posso entrare solo in recovery e download mode.
-
Quote:
JustDani
E' in carica, se lo accendo si blocca alla scritta "Samsung etc" e posso entrare solo in recovery e download mode.
Hai ancora la rom cyanogen?
-
Quote:
peppe130
Hai ancora la rom cyanogen?
Non lo so, ma penso di no.
-
Leggevo qui sul forum che non esiste ancora una versione ufficiale della cyanogenmod 11 per l'S2 Plus. Ti consiglio di provare qualche altra rom AOSP basata su KitKat
-
Quote:
peppe130
Leggevo qui sul forum che non esiste ancora una versione ufficiale della cyanogenmod 11 per l'S2 Plus. Ti consiglio di provare qualche altra rom AOSP basata su KitKat
Però altri utenti sono riusciti ad installarla sull'S2 Plus..
-
Si, non c'entra il fatto che l'hanno installata. C'entra il fatto che possono presentare problemi nell'utilizzo quotidiano
-
Quote:
peppe130
Si, non c'entra il fatto che l'hanno installata. C'entra il fatto che possono presentare problemi nell'utilizzo quotidiano
Ah ok. Avevo letto sempre che la build 5 era più stabile per un uso giornaliero..
-
Quote:
JustDani
Ah ok. Avevo letto sempre che la build 5 era più stabile per un uso giornaliero..
Questo non lo so.. Devi leggerti la lista dei bug
-
Quote:
Elektrosphere
ragazzi, ma c'è un modo per fare il root da se. non mi è molto chiaro.
A men on serve ne recovery ne rom. Mi serve solo il root, ma non vorrei il triangolo giallo!
Quote:
peppe130
Qui di seguito ti dò il link per il root che utilizzavo io prima di passare alla pre-rooted. Funziona solo con la 4.2.2.. Per installarlo devi flashare la recovery CWM e poi installare lo zip contenente il root. .....
questo però ti porterebbe ad vere il tringolino giallo se non erro
-
Quote:
NinoRapis
questo però ti porterebbe ad vere il tringolino giallo se non erro
Che io ricordi non usciva sul mio