Avviso:
Entro stasera purtroppo non riuscirò a caricare la deodex. MEGA mi ha dato un errore al 90% dopo 4 ore e mezza di upload. Vedremo domani mattina
Visualizzazione stampabile
Avviso:
Entro stasera purtroppo non riuscirò a caricare la deodex. MEGA mi ha dato un errore al 90% dopo 4 ore e mezza di upload. Vedremo domani mattina
Il problema è che i torrent, dopo aver scaricato il file interessato, vengono eliminati e la banda di upload di conseguenza è limitata. Con i server di hosting almeno hai sempre quei 600-700 kb/s assicurati, specialmente con MEGA (vorrei tanto dire la stessa cosa per l'upload). Sto ricaricando il file, tra 5 ore dovrebbe essere pronto se MEGA non dà problemi.
Aggiornamento:
E' una cosa impossibile! Prima al 90%, adesso al 21%. Sono 10 ore che tento di caricarla.. Non c'è nessun altro che ha questa rom deodex?
Meno male, si è rivelato più facile del previsto. Tramite Odin ho flashato di nuovo il pre-root per vedere se si avviava.. Esito positivo, non è servito reinstallare il firmware stock. Ho recuperato anche l'app SuperSu. Per vedere che cwm ho basta che entro in recovery mode no?
Se è tutto ok, procedo di nuovo con l'installazione di Cyano, stavolta fatta con criterio però xD
Se hai flashato nuovamente il firmware pre-rooted, avrai la recovery stock e non la CWM. Tu hai installato la odex o la deodex?
Versione odex, se fosse la flasho di nuovo la cwm.
Comunque le odex non sono poi così adatte al modding.. Ti conviene mettere la deodex