Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Comunque le odex non sono poi così adatte al modding.. Ti conviene mettere la deodex
Posso sovrascrivere la deodex alla odex?
-
Quote:
JustDani
Salve ragazzi, lo scrivo qua sperando di avere qualche risposta. Ieri ho provato a installare Cyano, ma le gapps non funzionavano. Ho provato a resettare tutto con il risultato che ora il cellulare non mi si accende. Riesco, però ad andare in recovery mode (e download mode). Adesso sto seguendo la procedura per reinstallare il firmware stock. Volevo sapere se sto procedendo bene e se sto scaricando il giusto firmware
Firmwares | SamMobile. Grazie mille per le risposte, sto pagando l'inesperienza xD
Posta nell'altra discussione pechè qui sei ot....
-
Quote:
ginuzzo85
Già risolto, scusatemi per l'OT.
-
Quote:
Elektrosphere
ragazzi, ma c'è un modo per fare il root da se. non mi è molto chiaro.
A men on serve ne recovery ne rom. Mi serve solo il root, ma non vorrei il triangolo giallo!
l'unico modo per avere il root senza intaccare il binary counter è installare una pre-rooted....
-
altrimenti se non ti interessa il discorso del binary counter
leggi
https://www.androidiani.com/forum/ga...re-i-dati.html
-
Quote:
JustDani
Posso sovrascrivere la deodex alla odex?
Si puoi ma perderai tutti i dati
-
Quote:
ginuzzo85
Ginuzzo ho diviso il FW in tre parti da 300 Mb così da agevolare l'upload. Entro giovedì dovrei caricarlo
-
io resto sempre sull'idea che un file torrent sia la migliore scelta... intanto ho uppato su
Depositfiles: Versione pre-rooted 4.2.2 germania del 02 Settembre 2013(I9105PXXUBMI1) DepositFiles
-
Quote:
peppe130
Si puoi ma perderai tutti i dati
Ok, grazie :D
-
Quote:
NinoRapis
io resto sempre sull'idea che un file torrent sia la migliore scelta... intanto ho uppato su
Depositfiles: Versione pre-rooted 4.2.2 germania del 02 Settembre 2013(I9105PXXUBMI1) DepositFiles
Sei riuscito a caricarla?