Visualizzazione stampabile
-
si tutta via FTP stanotte
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
io resto sempre sull'idea che un file torrent sia la migliore scelta... intanto ho uppato su
Depositfiles: Versione pre-rooted 4.2.2 germania del 02 Settembre 2013(I9105PXXUBMI1) DepositFiles
Ma questo link in prima pagina funziona,perchè ha caricato la rom su depositfile???
-
Quote:
ginuzzo85
Ma questo link in prima pagina funziona,perchè ha caricato la rom su depositfile???
Io intanto la carico anche su Mega.. il download è più veloce
-
Quote:
peppe130
Ginuzzo ho diviso il FW in tre parti da 300 Mb così da agevolare l'upload. Entro giovedì dovrei caricarlo
ok,pero' mandami il link in mp cosi' uscisco i pezzi e la carico io in un unico file su mega....
-
Quote:
ginuzzo85
ok,pero' mandami il link in mp cosi' uscisco i pezzi e la carico io in un unico file su mega....
Basta scaricare le 3 parti ed estrarre la prima.. Il FW funziona lo stesso.. Poi ti mando il link della cartella
-
Quote:
ginuzzo85
quello su Mega funziona,
quello su Netload da un errore... io ho uppato perchè molti non riescono a scaricare da li
se lo vuoi mettere in evidenza ok.. altrimenti amen
;)
-
Ragazzi ma per vedere che cwm ho basta che entri in recovery mode?
-
Quote:
NinoRapis
Ma dopo e possibile usare triangle away per azzerare il contatore?
-
Quote:
peppe130
Io intanto la carico anche su Mega.. il download è più veloce
Quote:
NinoRapis
quello su Mega funziona,
quello su Netload da un errore... io ho uppato perchè molti non riescono a scaricare da li
se lo vuoi mettere in evidenza ok.. altrimenti amen
;)
ma sono due file diversi,il problema ora sta nel recupero della deodex che non funziona piu' che è quella del secondo link...la odex era (quel link non viene da xda ma l'ha caricata un'altro ragazzo del forum) gia' diponibile comunque lo metto lo stesso in prima pagina perchè hai perso un sacco di tempo per caricare il file...grazie
-
Quote:
Elektrosphere
Ma dopo e possibile usare triangle away per azzerare il contatore?
Devi postare in quella discussione perchè qui sei ot....