Visualizzazione stampabile
-
E per quanto riguarda gli altri? Tipo format system
-
Quote:
Originariamente inviato da
tattare1987
E per quanto riguarda gli altri? Tipo format system
Non c'è bisogno, fai solo i 2 se vuoi anche 3 che ti ho elencato prima
-
Quindi non serve mettere una recovery modificata, quella stock fa i tre processi normalmente o in maniera meno efficace?
-
La recovery modificata non la installi per fare i wipe,ma essenzialmente per flashare custom rom e zip che non potresti flashare dalla recovery stock.
-
Quote:
ginuzzo85
GUIDA INSTALLAZIONE ROM
La rom è identica alla 4.2.2 rilasciata ufficialmete per la Germania da Samsung qualche giorno fa',l'unica differenza sta nel fatto che al suo interno sono presenti i file necessari ad ottenere i permessi di root.
- Ultimo passaggio(Da fare necessariamente): spegnete nuovamente il telefono e tenete premuti i tasti : VOLUME SU'+HOME+ACCENSIONE ora fate il wipe data e il wipe cache e poi andata su reboot system now e avrete terminato!!!
[/COLOR][/SIZE]
Quote:
tattare1987
Ciao a tutti.
Ho letto tutte e 48 le pagine senza trovare una risposta al mio dubbio:
E' necessario fare un wipe data e un wipe cache, perchè però non è necessario fare ad esempio anche un wipe Dalvik Cache o un wipe Battery Stats o un format system o altro?
Grazie.
Nella prima pagina c'èra la risposta alla tue domanda,come puoi vedere c'è scritto quali wipe vanno fatti e c'è scritto che questa è una rom originale quindi non vengono installate recovery come la cmw che necessitano di altri wipe....
-
Sì sì avevo letto, mi domandavo comunque, da inesperto, il motivo di farne solo alcuni.
-
Se faccio ugualmente il format system faccio dei danni o sono solo più sicuro?
-
Quote:
tattare1987
Se faccio ugualmente il format system faccio dei danni o sono solo più sicuro?
Nel menu della recovery dell's2 plus quella voce non esiste,se mi dici dove l'hai trovata forse riesco ad aiutarti!!!
-
Quote:
ginuzzo85
Nel menu della recovery dell's2 plus quella voce non esiste,se mi dici dove l'hai trovata forse riesco ad aiutarti!!!
Confondevo con un altro modello.
Qualcuno potrebbe ricaricare la versione odexed? Non riesco a scaricarla dal link mega.
Grazie.
-
Una curiosità... per caso una di queste 2 versioni risparmia maggiormente la batteria?