Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p87
il telefono è più performante, hai più memoria ram e memoria interna disponibile, puoi cambiare le imposazioni del processore e puoi applicare i tweak come:
FusionPerformance
... poi hai tutta la bellezza di Android puro
Scusa ma sei sicuro che non si blocca ed è sempre fluido? Scusa sono un po preoccupato
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
andrea9997
Scusa ma sei sicuro che non si blocca ed è sempre fluido? Scusa sono un po preoccupato
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Come puoi vedere dalla mia firma uso la Cyano 11 e FusionPerformance tutti i giorni e non mi è mai successo niente, oltre ad avere un telefono sempre reattivo.
-
Quote:
p87
Come puoi vedere dalla mia firma uso la Cyano 11 e FusionPerformance tutti i giorni e non mi è mai successo niente, oltre ad avere un telefono sempre reattivo.
Ok grazie mille :D puoi inviarmi un link dal quale posso scaricare questa rom? Magari Torrent
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
andrea9997
Ok grazie mille :D puoi inviarmi un link dal quale posso scaricare questa rom? Magari Torrent
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
ROM: http://www.androidfilehost.com/?fid=23321874045862550
Tweak: http://d-h.st/DUD
Buon flash!
-
ciao ragazzi :) volevo una informazione: io flasho questo fw pre-root quindi ho gia i permessi di root e fin qui tutto ok, io volevo sapere poi: che recovery avrò una volta flashato? oppure come faccio a cambiare recovery? ( a me serve la cwm 6.0.4.5 x installare la speedmod)
-
Quote:
Shaka95
ciao ragazzi :) volevo una informazione: io flasho questo fw pre-root quindi ho gia i permessi di root e fin qui tutto ok, io volevo sapere poi: che recovery avrò una volta flashato? oppure come faccio a cambiare recovery? ( a me serve la cwm 6.0.4.5 x installare la speedmod)
Ti lascia la recovery stock,ma puoi installare la 6.0.45 flashandola con odin come un file .tar.
La puoi scaricare da qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-s2vep.tar.md5
-
Quote:
p87
Il tweak che hai linkato è flashabile anche su CM11 20140309-s2vep?
-
Quote:
gerhonimo1966
la recovery ho scaricato la 6.0.4.5 ma è in .md5 potete dirmi la procedura x flasharla con odin ? ( è come flashare la 4.2.2 pre-root? cioè su odin spunto solo Auto Reboot e F.reset Time?) an ed un altra domanda è maglio la odex o la deodex? e cosa cambierebbe?
-
Quote:
Shaka95
la recovery ho scaricato la 6.0.4.5 ma è in .md5 potete dirmi la procedura x flasharla con odin ? ( è come flashare la 4.2.2 pre-root? cioè su odin spunto solo Auto Reboot e F.reset Time?) an ed un altra domanda è maglio la odex o la deodex? e cosa cambierebbe?
Si,la devi flashare come la 4.4.2.
La odex è più veloce nell'apertura delle app,mentre con la deodex hai più margini di manovra nel modding.
Qui comunque trovi una guida più completa [GUIDE] - The differences between Odex and Deodex Files - xda-developers
-