Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio csc è I9105PITVBNC1.. questa rom va bene??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Salve,qualcuno che ha installato questa versione,mi può conermare se in memoria toale ritrova quasi 8 giga? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
annaepi
Salve,qualcuno che ha installato questa versione,mi può conermare se in memoria toale ritrova quasi 8 giga? Grazie.
La memoria non cambia rispetto alla 4.2.2 standard anche perchè questa è una rom stock con la solo l'aggiunta dei permessi di root....
-
Quote:
Lucifer92
Ragazzi il mio csc è I9105PITVBNC1.. questa rom va bene??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Va bene,solo che tu monti l'ultimo aggiornamento della 4.2.2 mentre questo sarebbe il primo pero' se non noti differenze e vuoi avere i permessi di root puoi metterla tranquillamente....
-
Quote:
frankyct77
Ragazzi colgo l'occasione x salutare il buon gabry...(della serie avvolte ritornano)e vi allego una degli ultimi fw prerotati (che non invalidano la garanzia)onestamente non ricordo esattamente il paese (csc)ma credo che se si voglia avere sempre le ultime chicche non importa...
Link rimosso da Varioflex
Quote:
frankyct77
Ovviamente come avrete notato vi è sia la versione deoxata che quella odex...a voi la scelta ..il flash è semplice basta scaricare odin far riconoscere il tele al pc e poi selezionare pda e caricare il fw che abbiamo scaricato...è sempre un'ottima cosa fare prima e dopo il flash un bel full wipe x non aver rallentamenti o casini ..
Gentilmente mandami il link di quello che hai trovato in privato in modo che possa capire di cosa di tratta e se è materiale utile agli altri aggiorno la guida in prima pagina....
-
Quote:
DennyCaruso
Ciao volevo farvi altre domande prima di procedere con il root del mio cellulare. Vi chiedo di rispondermi:
1) Bisogna togliere la microSD mentre si effettua tutto il procedimento?
2) Potete darmi il link della mia ROM stock?
I dati sono:
AP: I9105PXXUBNB1
CP: I9105PXXUBNC1
CSC: I9105PCOABNC1
3) Se voglio mettere questa rom stock devo seguire nuovamente la guida solo con firmware diverso?
4) Qual è un applicazione che mi consigliate (dopo aver effettuato il root) per velocizzare il cellulare?
5) Il Backup prima di fare il root lo faccio con Kies? Questo backup comprende tutti i dati del cellulare?
Qui trovi la guida per identificare,scaricare e ripristinare il tuo firmware in maniera corretta :https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html
Per la microsd io di solito la tolgo sempre anche se in realta' non succede nulla anche se la tieni mentre per il backup io non ho usato kies proprio perchè non ero sicuro ripristinasse tutto...
-
questa domanda potrebbe risultare un po' stupida.... ma posso usare questa guida per passare dall'ultima versione della 4.2.2 stock alla versione pre rooted? ovviamente sono ankora piuttosto ignorante sui flash..
-
Si,puoi seguire la guida senza problemi...
-
Ciao, io volevo installare la Cyanogenmod 11, solo che prima ho bisogno di scaricare questa rom pre - rooted.
Il mio GT-I905P ora ha l'ultimo aggiornamento della 4.2.2 (I9105PXXUBNG2).
Posso tranquillamente installare questa rom per poi procedere a installare la Cyano?
-
Ciao a tutti da una new entry! Vi chiedo un aiuto. Ho un 9105P con NFC no brand, mai rootato, italiano con Android 4.2.2. e con le seguenti caratteristiche: AP: I9105PXXUBMI3, CP: I9105PXXUBMI1, CSC: I9105PITVBMK1. Sapreste indicarmi se esiste una guida (specifica per il tel. in questione) per ottenere i permessi root, conservando la versione che ho attualmente, senza installare la rom? In giro per il web però sconsigliano questa procedura perchè rischiosa. Cosa ne pensate? In alternativa quale è (e dove lo trovo con link funzionante) l'ultimo file prerooted 4.2.2 (meglio se deodex) più stabile che non modifica il CSC? Grazie in anticipo!!!